Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » mar giu 28, 2011 12:39
non ci siamo

non copiare pezzi di bassa risoluzione e poi xkè copi un intera fiancata? i passruota e i cerchi saranno di qualche vt.io ti consiglio di rifarla così:1 fai l'assetto basso 2 li cambi solo i cerchi possibilmente trovali nella stessa prospettiva
se la fai così sicuramente la trovera più bella di questa che hai fatto ora.poi più avanti farai altre modifiche che imparerai piano piano

-
_-_PaUl 989_-_
Messaggio
da _-_PaUl 989_-_ » mar giu 28, 2011 13:22
ci sono gli stessi errori dell altro chop non è cambiato niente!
per aiutarti ho fatto un chop veloce per farti vedere piu o meno come potevi modificarla:

è un chop fatto veloce per darti l'idea di come dovresti lavorare ! spero che ti sia d'aiuto e che anche se l'ho fatto in pausa pranzo tu capisca come bisogna fare un virtualtuning
ps: per quasi tutte le modifiche che ho fatto ci sono i tutorial qua sul sito

-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » mar giu 28, 2011 16:11
_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ci sono gli stessi errori dell altro chop non è cambiato niente!
per aiutarti ho fatto un chop veloce per farti vedere piu o meno come potevi modificarla:

è un chop fatto veloce per darti l'idea di come dovresti lavorare ! spero che ti sia d'aiuto e che anche se l'ho fatto in pausa pranzo tu capisca come bisogna fare un virtualtuning

ecco questo intendevo

-
DrChaos
Messaggio
da DrChaos » mer giu 29, 2011 00:44
_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ci sono gli stessi errori dell altro chop non è cambiato niente!

gia