Riguardando tra i miei chop ho notato che non ho mai postato questo vt, che forse qualcuno di voi si ricorda.. beh gli ho dato una ritoccatina e nulla, a voi le critiche!
A me invece il kit piace (mi ricordo di aver fatto un paio di commenti al tuo topic, in W.I.P. Showroom...), come pure la realizzazione. Niente da ridire: è un bel lavoro...
Grazie a tutti per i commenti!
Comunque non mi aspettavo chissà che cosa, in fondo la iniziai l'anno scorso [se non prima..] e la continuai per una, due settimane al massimo, per cui ci stà che sia piena di errori!
Se li dovessi correggere sarebbe da rifare tutta!
hahaha grande gianlu!
Comunque lo so che è piena di errori, figuriamoci è di un anno fa e, come ho detto, se li dovessi correggere sarebbe da rifare tutta!
Ad ogni modo non ho capito il cambio colore della fiancata/minigonna, nel senso sono così da originale e, sinceramente, a quel tempo di rebrush così grandi non ne facevo proprio! A parte la minigonna che gli ho fatto quelle 2 aggiunte il resto è tale e quale. Poi, per quanto riguarda il para, aggiungendo la targa [che è venuta male! ] le ho notate pure io le mille seghettature ed i mille errori, ma era solo per mostrarvela..Se vi facessi vedere tutti i miei lavori del genere vi sorprendereste delle schifezze che tiro fuori!