caterham by TheFrank

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
The Frank
Novice
Novice

caterham by TheFrank

Messaggio da The Frank » sab lug 02, 2011 22:25

rieccomi di ritorno dagli inferi :twisted:
non sono mai stato una cima nello tunnare le auto perciò ho provato con una foto in 2d magari si nota meno la mia niubbagine.
quest auto era fine a sestessa. volevo vedere come sarebbe stata una caterham con la quale non ci si sarebbe vergognati ad andare in giro
se qualcuno riesce a farla bene e meglio (e magari anche in una prospettiva a 3/4) poi mi mandi il link ^^

normal:
Immagine

chop:
Immagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: caterham by TheFrank

Messaggio da Car Passion » dom lug 03, 2011 09:49

E' carina, ma sei sicuro di non aver copiato da me l'idea? No perchè io l'avevo già fatto questo progetto: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... am#p201514 .
Comunque, hai dimenticato di nascondere i pezzi della base che uscivano dalla nuova linea, e non è che sia tanto più bella così... comunque, mi hai fatto venire la voglia di ritornare sul mio progetto e migliorarlo...

The Frank
Novice
Novice

Re: caterham by TheFrank

Messaggio da The Frank » dom lug 03, 2011 11:03

non sapevo che qualcuno avesse già provato a carenarla.
comunque la mia idea è molto più integrale rispetto alla tuainfatti secondo la mia idea il passaruota posteriore non è sporgente stessa cosa con l'anteriore nel tuo si vede che la ruota è staccata mentre la mia idea era di rifarla tuttuno con la scocca.
ci stò provandso a fare il brush in "3D" ma non mi esce proprio :weat:
Immagine

Rispondi