Subby Impreza STi .M.G.Design.

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
MadeInItaly___RST
Contatta:

Subby Impreza STi .M.G.Design.

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 30, 2011 00:15

Bene, credo sia venuta l'ora di presentarvi la mia subaru del torneo 2011 di VT! Con questa sono pure salito di grado su autemo in maniera inaspettata e, che dire, buona visione! ;)

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Re: Subby Impreza STi .M.G.Design.

Messaggio da francescof91 » sab lug 30, 2011 08:35

innanzitutto complimeti per la promo su autemo ora passando al chop che sei riuscito a farlo molto bene ed è anche originale il blu e il bianco è un accoppiamento perfetto i cerhi e le prese stanno benissimo forso un pò troppo grandi ma con photoshop tutto è concesso, i fari mi piacciono molto solo un difetto ho rovato e cioè non è ben ambientata con lo sfondo dovresi metterci più riflessi delle luci sulla carrozzeria
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 30, 2011 12:27

francescof91 ha scritto:[...] solo un difetto ho rovato e cioè non è ben ambientata con lo sfondo dovresi metterci più riflessi delle luci sulla carrozzeria
Ci ho pensato anch'io ed infatti ho provato ad aggiungercene qualcuno sul cofano, sui passaruota e sul coso di plastica dei finestrini ma forse è ancora poco! In effetti la luce è molta e forse i riflessi dovrebbero essere più luminosi ma va be', son soddisfatto! :)

Grazie del commento! ;)
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » sab lug 30, 2011 14:03

MadeInItaly___RST ha scritto:
francescof91 ha scritto:[...] solo un difetto ho rovato e cioè non è ben ambientata con lo sfondo dovresi metterci più riflessi delle luci sulla carrozzeria
Ci ho pensato anch'io ed infatti ho provato ad aggiungercene qualcuno sul cofano, sui passaruota e sul coso di plastica dei finestrini ma forse è ancora poco! In effetti la luce è molta e forse i riflessi dovrebbero essere più luminosi ma va be', son soddisfatto! :)

Grazie del commento! ;)
si dovresti aumentarci un pò la luminosità per il resto è un bel chop magari quando finisce il torneo ci facciamo una sfida ;)
Immagine

Rispondi