è un adesivo della nitto!Batista ha scritto:ah gianluca, cos'è la scritta nitro sulla gomma ant ?
Bimestrale Agosto/Settembre 2006 - Lexus GS 430 - WIP & COMM
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
1.non ho copiato la tua toyota ma ho messo due differenti cerchi ispirandomi alle S14 drift patrol che hanno il cerchio posteriore piu' grande e leggero per agevolare il freno a mano.......Toretto's ha scritto:Ragazzi non x dire ma mi sembra che dopo che ho fatto io la storia della toyota carina drift car con i cerchi diversi me la state copiando tutti... la cosa non mi dispiacerebbe, ma se dovete fare una drift car fate almeno in modo che ci assomigli, non usate la scusa solo xkè non trovate 2 cerchi in prospettiva...![]()
Cmq non è x criticarti, ma il cerchio posteriore, è quello della subaru impreza di nitrolori, quindi x smentirmi posta l'auto originale....

2.il cerchio posterioe è stato preso da una 350Z e se vuoi tela faccio pure vedere....
3.la scritta sul cerchio è nitto non nitro......
4.grazie a tutti....

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
http://img149.imageshack.us/img149/2254 ... 6ofgz4.jpgFabri89 ha scritto:facci vedere la 350z ke la vorrei usare per un vt!
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
ma scusa........a pensarci un attimo? no.......allora...ti ci facio pensare io...........dal momento che nessuno disegna i cerrchi a mano.....significa che questi cerchi sono stati presi da un auto vera.....quindi io non violo nessun diritto!tuningdj ha scritto:beh gianlu, comunque non si possono prendere pezzi da quella 350z togli il cerchio perchè . . . è un virtualtuning . . .

questo è certo e faccio un po di fatica anche io a capire, ma secondo il tuo ragionamento se io cimentassi nella nuova corsa che ha fatto jack, e non trovassi dei cerchi adatti, potrei prendere i suoi senza problemi giusto? eheh, invece non si può, per un fatto di correttezza, lui li ha cercati e uno glieli prende direttamente dalla sua, questo sarebbe ingiusto nei suoi confronti, cerca la makkina che ha quei cerchi non vt ed è fatta! 

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
si esatto ma io non ho cercato una lexus gs in questa prospettiva......io ho preso un paio di cerchi a caso.....tuningdj ha scritto:questo è certo e faccio un po di fatica anche io a capire, ma secondo il tuo ragionamento se io cimentassi nella nuova corsa che ha fatto jack, e non trovassi dei cerchi adatti, potrei prendere i suoi senza problemi giusto? eheh, invece non si può, per un fatto di correttezza, lui li ha cercati e uno glieli prende direttamente dalla sua, questo sarebbe ingiusto nei suoi confronti, cerca la makkina che ha quei cerchi non vt ed è fatta!

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
1. Come ho già detto prima, non interessa se mi copiate l'idea, perchè cmq non l'ho inventata io, però se dovete fare una drift car, FATE IN MODO CHE CI ASSOMIGLI, non usate la scusa xkè non trovate 2 cerchi in prospettiva.... inoltre, il cerchio posteriore, delle S14, magari è da corsa, non di bellezza come quello che hai montato tu, informati prima di parlare come se sapessi tutto tu.Gianluca_Bmw ha scritto:1.non ho copiato la tua toyota ma ho messo due differenti cerchi ispirandomi alle S14 drift patrol che hanno il cerchio posteriore piu' grande e leggero per agevolare il freno a mano.......![]()
![]()
![]()
![]()
2.il cerchio posterioe è stato preso da una 350Z e se vuoi tela faccio pure vedere....
4.grazie a tutti....
2. La 350Z che hai postato è un VT, non importa se i cerchi non li ha disegnati lui, ma è sempre un copiaggio non autorizzato, e x tanto non biasimerei gli admin se non l'accettassero come valida x il concorso.

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
e chi ti ha detto che io l'ho messo xche' mi piaceva?.......me sa chequello cvhe si pensa di sapere tutto non sono io........Toretto's ha scritto:1. Come ho già detto prima, non interessa se mi copiate l'idea, perchè cmq non l'ho inventata io, però se dovete fare una drift car, FATE IN MODO CHE CI ASSOMIGLI, non usate la scusa xkè non trovate 2 cerchi in prospettiva.... inoltre, il cerchio posteriore, delle S14, magari è da corsa, non di bellezza come quello che hai montato tu, informati prima di parlare come se sapessi tutto tuGianluca_Bmw ha scritto:1.non ho copiato la tua toyota ma ho messo due differenti cerchi ispirandomi alle S14 drift patrol che hanno il cerchio posteriore piu' grande e leggero per agevolare il freno a mano.......![]()
![]()
![]()
![]()
4.grazie a tutti....

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Il punto non è che ti piace o meno, ma quel cerchione li è progettato x essere solo un fattore estetico, non x essere usato in pista, quindi ribadisco di non usare la scusa della drift car xkè non trovate 2 cerchi in prospettiva.Gianluca_Bmw ha scritto:e chi ti ha detto che io l'ho messo xche' mi piaceva?.......me sa chequello cvhe si pensa di sapere tutto non sono io........Toretto's ha scritto:1. Come ho già detto prima, non interessa se mi copiate l'idea, perchè cmq non l'ho inventata io, però se dovete fare una drift car, FATE IN MODO CHE CI ASSOMIGLI, non usate la scusa xkè non trovate 2 cerchi in prospettiva.... inoltre, il cerchio posteriore, delle S14, magari è da corsa, non di bellezza come quello che hai montato tu, informati prima di parlare come se sapessi tutto tuGianluca_Bmw ha scritto:1.non ho copiato la tua toyota ma ho messo due differenti cerchi ispirandomi alle S14 drift patrol che hanno il cerchio posteriore piu' grande e leggero per agevolare il freno a mano.......![]()
![]()
![]()
![]()
4.grazie a tutti....