pontiac gto

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

pontiac gto

Messaggio da ddd racing » ven dic 09, 2011 18:53

ecco la mia pontiac per il round 17 di autemo
base:
Immagine
chop:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

sharry
Contatta:

Re: pontiac gto

Messaggio da sharry » ven dic 09, 2011 19:06

vedo che alla fine hai abbandonato il progetto iniziale... ti segnalo solo la ruota posteriore che è piatta (e tutte e due non si abbinano alla vettura) e il posteriore nella zona fari che è tagliato male... nel complesso bene
Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven dic 09, 2011 19:15

si infatti ho abbandonato il proggetto iniziale perchè non mi andava a genio,i cerchi forse non si intonano con l'auto ma mi piacciono molto :cool: ho cercato di sistemarli un pochino il posteriore e il cerchione ma non la toccharò più perchè la devo inviare entro domani mattina e vorrei impiegare il mio tempo a fare la camaro e la fiat palio ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » sab dic 10, 2011 02:56

ddd un bel lavoro ho da segnalarti alcune cose :)
- il para pende un poco poco ma proprio poco verso destra
- la presa al centro l'avrei desaturata e aumentato il contrasto da renderla quasi nera, idem le ruote che sono arancioni
- il pezzo del para a sinistra vicino alla ruota si vede che è spiaccicato sopra avrei dato un pelo di tempo per ammalgamarlo al para
- il 58 nella mini è irreale e fuori prospettiva
- l'alettonzo è tagliato male
- le prese sul cofano sono fuori prospettiva

per il resto mi piace molto l'ambientazione e il 58 sul cofano lo adoro, spero che prenderai questo commento/critica come una cosa positiva per migliorare e non un commento per sfavorire ore di lavoro :fumigio:
complimenti :)

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » sab dic 10, 2011 15:43

ANDREW-DESIGN ha scritto:ddd un bel lavoro ho da segnalarti alcune cose :)
- il para pende un poco poco ma proprio poco verso destra
- la presa al centro l'avrei desaturata e aumentato il contrasto da renderla quasi nera, idem le ruote che sono arancioni
- il pezzo del para a sinistra vicino alla ruota si vede che è spiaccicato sopra avrei dato un pelo di tempo per ammalgamarlo al para
- il 58 nella mini è irreale e fuori prospettiva
- l'alettonzo è tagliato male
- le prese sul cofano sono fuori prospettiva

per il resto mi piace molto l'ambientazione e il 58 sul cofano lo adoro, spero che prenderai questo commento/critica come una cosa positiva per migliorare e non un commento per sfavorire ore di lavoro :fumigio:
complimenti :)
grazie andrew ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi