Moderatore: VT Moderators
simon luca non si lavora così quante volte te lo devo direare90 ha scritto:che insulto per l alfa e per arese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,,,meno male che nn e nei piani dell alfa fare sta cosa
![]()
![]()
![]()
ma io non penso che lo faccia apposta a fare questi errori però io quello che li ripeto da moltissimo tempo è di cambiare metodo e di chiedermi aiuto che sono disponibileare90 ha scritto:prima di tt nn era una offesa personale su di te o la tua persona,,,,secondo,la mia era solo una battuta e terzo,QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI UN FARE QUESTE COSE sn orribili,fatte malissimo,e tu cosa fai te ne batti il belino(come si dice a genova)poi nn ti meravigliare se ti scrivono cosi,questo e menefregismo,infatti tu cosa fai,ne fai un altra peggio di quella di prima,ti abbiamo detto che sei capace di fare di meglio ma molto di meglio....cmq nn ti vuolevo offendere se lo fatto ti chiedo scusa,e cosi chiudo!!!!
lo pensato anche io a volte,ma avrà i suoi motivi.quello che voglio è che interaggisca di più con il forum,domanda se ha un problema,commenta i chop altrui ecc...are90 ha scritto:noooooo aspetta nn ho detto che lo fa apposta ho sl detto che con tt le volte che gli abbiamo detto che lo stile nn andava bn continua a farle cosi facendo sembrare che ne frega delle nostre parole,tt qui