ddd racing ha scritto:- 7pts Riddick1 - Buon chop, mi piace il kit,i cerchi e la combinazione di rosso e bianco, ma sinceramente mi aspettavo di più da te. Ma, c'è poca ombra sotto l'auto, la croce sul faro è toon, trovo decentrato quel pezzo di plastica con i buchini sotto le spazzole e alla ruota posteriore non sono state mantenute le sue proporzioni, stira verso su.
- 2pts GT-R 37 - L'idea del kit è la più che mi piace del torneo, ma senza offesa,pessima lavorazione. Il kit è troppo toon, gomme deformi, anche roll bar e sedili toon, spoiler sottoporta e paraurti di bassa qualità, ombra sotto l'auto toon con l'asfalto li vicino sfocato e la parte del motore più i fari e l'intercooler sono troppo contrastati.
grazie per il commentoper il pezzo in plastica non ci avevo fatto caso, ma era gia cosi nell' insieme del motore e cosi l'ho lasciato ,per la ruota puoi essere forse troppo sotto ...
se ti aspettavi di piu di devo solo dire grazie, diciamo che la base in se, ma piu che altro auto non mi ispirava molto e prima di arrivare a questo ne ho rifatti ben due
grazie
Car Passion ha scritto:Riddick1 ---- Pt 6 : Bello il paraurti e mi piace il motore a vista (che però appare un po' troppo "schiacciato", senza profondità). Però c'è troppo della BMW M3 che c'era sullo sfondo. OK il C&P dei riflessi (io lavoro così), ma qui non hai rispettato le linee dell'auto, e soprattutto nel non rispettarle le hai rese trooppo simili alla BMW, specie nel padiglione.
GT-R 37 ---- Pt 2 : Non male il kit (de gustibus), ma tra carrozzeria troppo scura e priva di riflessi (dopo il cromato, il nero è il colore più difficile proprio per questo) e kit anche qui di luminosità troppo bassa e di qualitù pure, non mi sento di darti di più: come esecuzione è il peggiore del torneo, secondo me. Continua ad esercitarti e vedrai che migliorerai in fretta

si in effetti mi sono resco conto anche io che sembrava troppo la bmw e dovevo rispettare di piu le linee della base
comunque e quello che faro da adesso
grazie anche a te per i commenti creativi
ps. grazie a tutti
e in bocca al lupo GT