Moderatore: VT Moderators
in parte sono d'accordo.Antuono1000 ha scritto:perfavore.... non facciamo queste cose sacrilaghe....
un audi Abarth è una cosa che non si può sentire.
è come dire una fiat amg, o una mercedes mugen.
no no. tranqui. ma che arrabbiare.Kiro ha scritto:in parte sono d'accordo.Antuono1000 ha scritto:perfavore.... non facciamo queste cose sacrilaghe....
un audi Abarth è una cosa che non si può sentire.
è come dire una fiat amg, o una mercedes mugen.
però ti devo far notare che stiamo facendo un lavoro di fantasia in photoshop. per cui,secondo il mio parere, tutto è lecito.anche vedere auto come la fiat 124 choppate in stile amg (sai che figata?)
oggi come oggi non sarebbe possibile vedere col marchio abarth altri veicoli all'infuori delle fiat per il semplice motivo che il famoso preparatore italiano è ormai un marchio di proprietà della Fiat.
storicamente però Abarth non era altro che un preparatore di auto come si evince dal fatto che non è raro trovare delle autobianchi a112 modificate Abarth (http://www.motorimania.net/manifestazio ... rth_11.jpg?)
"Non siate troppo pignoli, divertitevi con il Vt!" è la frase che sta nella firma di ddd racing , secondo me, è vera in tutto e per tutto.
va bene essere puristi però credo che al nostro livello si dovrebbe badare più al comparto tecnico che a sottigliezze come questa dell'audi abarth.
questo è soltando il secondo lavoro di nello presentato in questo sito da nello quindi gli ci vorrà del tempo per capire cosa può essere o meno considerata un'eresia da parte di utenti con più esperienza in campo storico-automobilistico.
con questa risposta non voglio creare flame o discussioni inutili (lungi da me!) per cui, se in qualche modo ti ho offeso oppure fatto arrabiare mi dispiace.
alla fine è solo questione di gusti quella che ognuno di noi ha, qualunque parte tu voglia mettere devi metterla, devi esprimere il tuo concetto, l'importante è non plagiare da altri virtualtuners,quello contanello85 ha scritto:Grazie dei consigli e non volevo creare discussioni inutili alla fine si gioca con la fantasia e poi non sono l'unico persone mettono parti di Porsche a una panda tanto per dire![]()
![]()
ma figurati! non sono queste le discussioni inutili, sono soltanto diversi modi di vedere il mondo del vt. d'altronde mica siamo fatti tutti con lo stampino.nello85 ha scritto:Grazie dei consigli e non volevo creare discussioni inutili alla fine si gioca con la fantasia e poi non sono l'unico persone mettono parti di Porsche a una panda tanto per dire![]()
![]()
osservar chop di gente piú esperta a volte mi ha sciolto un paio di nodi in testaKiro ha scritto:ma figurati! non sono queste le discussioni inutili, sono soltanto diversi modi di vedere il mondo del vt. d'altronde mica siamo fatti tutti con lo stampino.nello85 ha scritto:Grazie dei consigli e non volevo creare discussioni inutili alla fine si gioca con la fantasia e poi non sono l'unico persone mettono parti di Porsche a una panda tanto per dire![]()
![]()
un consiglio che mi sento di darti, dato che è quello che ho fatto io, è di guardare anche i lavori degli altri utenti (noob, advanced ecc) e leggere i commenti perchè non sai mai dove puoi trovare un'idea, una dritta o semplicemente puoi usare i lavori di altri tuner come reference per quanto riguarda la qualità (praticamente usa quelle immagini come materiale di studio ma NON per prenderne i pezzi).