![]() |
![]() |
Moderatore: VT Moderators
nosetnobet ha scritto:non sono molto esperto ma forse posso dire la mia senza pretesei miei sono semplici consigli
il lavoro è molto grezzo partendo già dalla dimensione dell'originale, un pò piccola per lavorarci forse..ti consiglio di trovare le varie parti (cerchioni. minigonne ecc) ad una risoluzione maggiore così in caso dovessi allargare o diminuire la dimensione non avresti problemi di sgranatura eccessiva. Poi una domanda, usi photoshop o altri programmi?
Kiro ha scritto:io non voglio essere polemico e nemmeno offenderti. capisco che usare programmi di grafica non è la cosa più facile del mondo però, scusami, davvero sembra che non ci metti impegno nei tuoi lavori. forse lo fai e ci passi ore su ore a fare un chop però questo non traspare dal tuo lavoro. secondo me le critiche ci saranno sempre anche se uno è il pro dei pro e per quanto siano dure bisogna tenerle di conto. nessuno di noi è esigente per divertimento quando valuta i lavori altrui . è un dato di fatto però che sul sito ci sono pochi utenti e a parte un paio di loro che sono pro noi siamo molto indietro e dobbiamo migliorare molto.
io, in cuor mio , spero davvero tu faccia quei pochi passi avanti e faccia il salto di qualità prima di tutto per te stesso (sai che gratificazione avere un chop nella gallery?) ed anche per noi. perchè anche se siamo avanti per certi versi nel virtual tuning vogliamo avere qualcuno che ci dia filo da torcere nelle sfide, nei contest mensili e così via
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite