Ford Focus cabriolet

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

BaroN

Messaggio da BaroN » ven set 15, 2006 12:27

t3o7 ha scritto:senti... io accetto consigli ma devi portare rispetto e soprattutto dire le cose con piu gentilezza e non dire... "quello sportello è andato a putt..."

io qste cose nn le tollero... :mad: :dho: :dho:
n trovavo laggettivo x dire ke cera la linea bianca(dello sportello)ke era lunga 2 metri e sembrava brutto capito'??

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 14:56

veramente io nn ci ho messo nessuna liinea bianca... se è cosi vuol dire che c'era gia da originale!!!
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

BaroN

Messaggio da BaroN » ven set 15, 2006 18:40

t3o7 ha scritto:veramente io nn ci ho messo nessuna liinea bianca... se è cosi vuol dire che c'era gia da originale!!!
intedno lo sportello alzato8quello verticale,),visto ke lultimo pezzo(in alto dello sportello)ce 1 linea bianca,io dico quella

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 19:04

io nn ce l'ho messa.... :roll: :roll:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rispondi