VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar nov 07, 2006 00:26

Corals ha scritto:a me sembra lo stesso copia/incollato e "sporcato" nei riflessi e luci, anke xkè molte ombre sono identike, e ciò è molto sospetto :roll:

poi se mi sbaglio scusatemi
quoto

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mar nov 07, 2006 10:22

beh raga se sono completamente uguali.. i riflessi sn un po stati smossi..
ma io confido in madass.. nn kredo ke si metta a copiare visto ke le cose le sa fare..
o no?
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mar nov 07, 2006 11:07

Corals ha scritto:a me sembra lo stesso copia/incollato e "sporcato" nei riflessi e luci, anke xkè molte ombre sono identike, e ciò è molto sospetto :roll:
Dalla prima all'ultima parola, quoto.
Immagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar nov 07, 2006 11:39

locky ha scritto:I cerchi di questa macchina in sfida:

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 01&usr=948

provengono chiaramente da questa(tra l'altro molto nota):
http://www.seriouswheels.com/2006/2006- ... 0x1440.htm

io non voglio dire per certo ma non essendo un mezzo reale ma un'elaborazione grafica non so se sia accettabile usarla....decidete voi....
si l'ho presa esattamente li...credo non ci siano problemi a prendere pezzi da prototipi e conceptcar...o se mi sto sbagliando ditemelo... ;) Grazie cmq... ;) ciau
Jack85 ha scritto:
quoto pure questo ;)

madass

Messaggio da madass » mar nov 07, 2006 20:02

Jack85 ha scritto:
nono rega ve giuro l'ho fatto tutto io.guardate lo step che ho fatto prima de mette i riflessi,che ho preso dallo sfondo e dalla cashcai originale(vedi vetrodietro e para dietro)Immagine
se volete mi mando pure la cash caicerchiatanei punti da cui hopreso alcuni riflex :linguaccia: :D
ImmagineImmagine

Corals
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Corals » mar nov 07, 2006 21:33

a me sembra ancora quello, appena incollato e con le ombre sfumate (il riflesso sotto la presa d'aria è identico) :confused:

anke i kiaro/scuri dei bordi della presa d'aria anteriore sono identici, e non sarebbe possibile :roll:

http://img479.imageshack.us/img479/9798/zzzaudiaebzn5ow4.jpg

ho evidenziato i punti molto sospetti :confused:

se l'hai rifatto così identico..... beh, complimenti! :umm:
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer nov 08, 2006 00:59

Quoto coral, e rimane il fatto che pure l'avessi ricostruito da zero, è cmnq odioso vedere il proprio design ricopiato così spudoratamente e senza minimamente menzionare la fonte dell'ispirazione originale! Non si tratta solo di copincolalre pezzi oramai, ma anche di copiare idee: il diritto d'autore tutela le IDEE, per cui "rubare" un kit è come rubare il pezzo fatto, almeno a mio avviso, quando è frutto unicamente dell'abilità del vtuner. Una semplice menzione sarebbe già sufficiente per evitare casini...
Immagine

madass

Messaggio da madass » mer nov 08, 2006 15:17

Corals ha scritto:a me sembra ancora quello, appena incollato e con le ombre sfumate (il riflesso sotto la presa d'aria è identico) :confused:

anke i kiaro/scuri dei bordi della presa d'aria anteriore sono identici, e non sarebbe possibile :roll:

http://img479.imageshack.us/img479/9798/zzzaudiaebzn5ow4.jpg

ho evidenziato i punti molto sospetti :confused:

se l'hai rifatto così identico..... beh, complimenti! :umm:
corals l'ho fatto io :cry: :cry: è semplicemente luminosità contrasto e poi ho sfumato con history brush.quello in basso a sinistra che hai evidenziato tu è lazo e poi ho aumentato la luminosità.i piccoli riflessi luminosi a destra del para invece li ho fatti conil pennello bianco da 3.e poi guarda i colori.come avrei fattia farlo cosi uguale?
se vuoi mi rimetto a rifarla e ti invio ogni step ma fidati non c'è bisogno.quindi grazie per i complimenti. :D
ImmagineImmagine

madass

Messaggio da madass » mer nov 08, 2006 15:21

Jack85 ha scritto:Quoto coral, e rimane il fatto che pure l'avessi ricostruito da zero, è cmnq odioso vedere il proprio design ricopiato così spudoratamente e senza minimamente menzionare la fonte dell'ispirazione originale! Non si tratta solo di copincolalre pezzi oramai, ma anche di copiare idee: il diritto d'autore tutela le IDEE, per cui "rubare" un kit è come rubare il pezzo fatto, almeno a mio avviso, quando è frutto unicamente dell'abilità del vtuner. Una semplice menzione sarebbe già sufficiente per evitare casini...
cioè dici che doivrei scrive da dove ho preso l'idea?
ImmagineImmagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer nov 08, 2006 15:35

Se il kit è perfettamente imitato (tanto da sembrare semplicemente copincollato), un minimo di citazione nei messaggi quando lo posti sarebbe da fare, quantomeno. :roll:
Immagine

madass

Messaggio da madass » mer nov 08, 2006 21:55

a parte che non ho mandato manco un messsul forum per questa car.poi vi ho detto:se lo desiderate o se è l'unico modo pe usci da sta situazionelarifaccio e invio step dopo step.

pero scusate:avete provato a copiare incollare i pezzi che ritenete sospetti?fatelo vedete che non sono affatto uguali,i miei molto piu seghettati perche per farli ho usato spesso il lazo.non solo la penna.
ImmagineImmagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mer nov 08, 2006 23:14

madass ha scritto:a parte che non ho mandato manco un messsul forum per questa car.poi vi ho detto:se lo desiderate o se è l'unico modo pe usci da sta situazionelarifaccio e invio step dopo step.

pero scusate:avete provato a copiare incollare i pezzi che ritenete sospetti?fatelo vedete che non sono affatto uguali,i miei molto piu seghettati perche per farli ho usato spesso il lazo.non solo la penna.
però a prescindere dal copia/incolla c'è sempre il solito problema:

perchè non inventare qualche cosa invece di copiare ciò ke già esiste ?

Con il VT si ha la possibilità di creare un proprio KIT...e anche per chi non è capace di disegnare da 0 le parti basta mettendo assieme vari pezzi si riesce a costruire qualche cosa di unico...... perchè quindi copiare l'idea di qualcun altro ? ...per imparare può andar bene...ma a quel punto sarebbe + corretto aprire semplicemente una discussione nello show room con: auto originale, fotomontaggio + auto da cui si è cercato di imparare.

La gallery è per i propri lavori dove per propri intendo ke li abbiate fatti voi d vostra inventiva.

quindi alla fin fine:

Tolgo l'immagine dal sito, non verrai ammonito perchè rimane sempre il dubbio sulla fattura della realizzazione ...se vuoi puoi mostrare la foto nella modalità indicata sopra.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

madass

Messaggio da madass » mer nov 08, 2006 23:35

DavX ha scritto:
madass ha scritto:a parte che non ho mandato manco un messsul forum per questa car.poi vi ho detto:se lo desiderate o se è l'unico modo pe usci da sta situazionelarifaccio e invio step dopo step.

però a prescindere dal copia/incolla c'è sempre il solito problema:

perchè non inventare qualche cosa invece di copiare ciò ke già esiste ?

Con il VT si ha la possibilità di creare un proprio KIT...e anche per chi non è capace di disegnare da 0 le parti basta mettendo assieme vari pezzi si riesce a costruire qualche cosa di unico...... perchè quindi copiare l'idea di qualcun altro ? ...per imparare può andar bene...ma a quel punto sarebbe + corretto aprire semplicemente una discussione nello show room con: auto originale, fotomontaggio + auto da cui si è cercato di imparare.

La gallery è per i propri lavori dove per propri intendo ke li abbiate fatti voi d vostra inventiva.

quindi alla fin fine:

Tolgo l'immagine dal sito, non verrai ammonito perchè rimane sempre il dubbio sulla fattura della realizzazione ...se vuoi puoi mostrare la foto nella modalità indicata sopra.
ok capisco il motivo del perche abolire la car dalla gallery,anche se mi dispiace parecchio perche quel voto era dato dal fatto che ci ho messo l'impegno per disegnare quell'auto anche se il design l'ho preso da qualcun altro.sono in grado ancheio di creare un kit,prendo pero l'idea di qualcun altro soloper un fatto di riflessi.
ImmagineImmagine

ricky48

Messaggio da ricky48 » mer nov 15, 2006 14:32

ahia.. cerchioni copiati......
ci sono perfino gli stessi sbuffi di nos

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2223

vt copiato
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=1931 :sconsy:
Immagine
H.C.Bolzano-Junior campione d'Italia
U16 2006-2007
U14 2005-2006
U14 2004-2005

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mer nov 15, 2006 14:36

wggia quoto. ricky... :sconsy: :sconsy: :nono: :sconsy: :sconsy: digital x... :sconsy: :dho:
Immagine

Bloccato