VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
- mondomarcio
guardate l'immagine..la forma della presa d'aria è diversa...il contorno di sotto luminoso è diverso!!...e poi l'altro ha qll puntino ....qll linea o kome la volete kiamare....
http://img69.imageshack.us/img69/2553/asdads1iz3.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/2553/asdads1iz3.jpg

e i riflessi uguali nella minigonna come li spieghi?
non ci vuole nulla a cancellare delle parti eh multy!

www.streetuningclub.it

Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
- mondomarcio
- sOniC
- Contatta:
mondo non per difentere arem o multy....si vede lontano un miglio che quella minigonna non l'ha fatta lui...e per di piu tutti si sono fermati sulla minigonna guarda il paraurti ha la stessa forma...e poi lo stesso riflesso....
dai troppo uguali per essere disegnati casualmente...e casualmente sulla stessa immagine...
dai troppo uguali per essere disegnati casualmente...e casualmente sulla stessa immagine...

Il problema che però è già sorto anke per altri fotomontaggi in questi gg (alcuni tra l'altro di multy) è cosa fare quando ad essere copiata è l'idea e non il pezzo vero e proprio....a questo sto ancora cercando una soluzione.
Per ora multy non viene ammonito xkè la foto non è stata utilizzata ufficialmente su VT (gallery, sfide, concorsi) ...ora però verifico che sia effettivamente così.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
a me pare proprio copiata... poi se sei un futuro "jack" che riesce a ridisegnare le cose identiche.. beh tanto di cappello!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)