prova generale
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
Si dai, posta qualcosa!Fabri89 ha scritto:facci vedere i tuoi lavori... del tuo campo!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- magilla1972
- Contatta:
ve la ricordate la bravo all'inizio??????
ho accettato il vostro consiglio e credo che questa giornata sia stata davvero interessante....e' mezzanotte adesso....me ne vado a nanna, ma permettetemi di farvi vedere il secondo step......e adesso datemi una soddisfazione....eheheeheheheheh

ho accettato il vostro consiglio e credo che questa giornata sia stata davvero interessante....e' mezzanotte adesso....me ne vado a nanna, ma permettetemi di farvi vedere il secondo step......e adesso datemi una soddisfazione....eheheeheheheheh

se ami photoshop.......www.insaneproject.it
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
- Nico Street Racers
Q8 con Radeon....la tipa è tagliata male...i piedi,in mezzo alle gambeRadeon6700 ha scritto:uhm...i piedi della tipa avresti dovuto tagliarli un pò meglio....x il resto va bene x essere uno dei tuoi primi vt....avresti dovuto magari applicare u pò meglio i cerchi...ed è bruttino il modo in cui hai coperto le freccie....

Cmq bella la passerina!!!!!

quotone!!!!!Nico Street Racers ha scritto:Q8 con Radeon....la tipa è tagliata male...i piedi,in mezzo alle gambeRadeon6700 ha scritto:uhm...i piedi della tipa avresti dovuto tagliarli un pò meglio....x il resto va bene x essere uno dei tuoi primi vt....avresti dovuto magari applicare u pò meglio i cerchi...ed è bruttino il modo in cui hai coperto le freccie.....e in testa....poi sembra che la convergenza delle ruote l'abbia fata uno strabico
.....cmq fai allenamento!!!........come chiesto da altri V-tuners posta qualche tuo lavoro vero
!!!
Cmq bella la passerina!!!!!![]()
!!!!

- magilla1972
- Contatta:
azz....che linciaggio....ahahahahahahah.........ok ok....va bene, mi alleno, pero' sappiate che i vostri consigli sono utili e ne faccio tesoro, non per niente inseriro' qui le mie prove.....hei, non sfidatemi....ahahahahah.....perdo sicuro.....
come ripeto , siete tutti grandi grafici in questo campo, adesso qualcosa creato da me e il mio staff, conoscerete di sicuro la pubblicita' apparsa.
okkio che sono immagini coperte da copyright, ogni copia anche parziale e' perseguibile penalmente!!!!!
ve le posto solo a scopo dimostrativo.

come si puo' dedurre, niente a che fare con i vostri lavori, e quasi sempre le immagini prodotte sono ottenute scattando sfondi reali, quindi niente elaborazioni strane o mal di testa se non per trovare l'idea da scattare.
come ripeto , siete tutti grandi grafici in questo campo, adesso qualcosa creato da me e il mio staff, conoscerete di sicuro la pubblicita' apparsa.
okkio che sono immagini coperte da copyright, ogni copia anche parziale e' perseguibile penalmente!!!!!
ve le posto solo a scopo dimostrativo.

come si puo' dedurre, niente a che fare con i vostri lavori, e quasi sempre le immagini prodotte sono ottenute scattando sfondi reali, quindi niente elaborazioni strane o mal di testa se non per trovare l'idea da scattare.
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
- Nico Street Racers
......come si puo' dedurre, niente a che fare con i vostri lavori, e quasi sempre le immagini prodotte sono ottenute scattando sfondi reali, quindi niente elaborazioni strane o mal di testa se non per trovare l'idea da scattare.[/quote]
Insomma Magilla il tuo lavoro nn è così stressante come quello dell Virtual Tuner!!!!
.....cmq deve essere bello fare il tuo lavoro.....magari giri x la città e sui cartelloni publicitari trovi i tuoi lavori!!!!
!!!!......cmq prova e riprova!!
Insomma Magilla il tuo lavoro nn è così stressante come quello dell Virtual Tuner!!!!