ORIGINALE

ELABORATA

Purtoppo ho dovuto ridurre il formato altrimenti non mi entrava nello sfondo

Moderatore: VT Moderators
malby ha scritto:allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush
ehhh che roba è il guru scusa?Radeon6700 ha scritto:malby ha scritto:allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'mazza ....sembri un guru da come parli
![]()
![]()
![]()
![]()
Un guru nella cultura buddista è il capo di una setta.....generalmente viene definito guru colui che è estremamente esperto di una determinata materia, ci sono i guru dell'informatica ad esempio, ci sono i guru dell'hacking e molti altri guru, anche in photoshop ci sono i guri, persone altamente specializzate che tengono corsi di fotoritocco e manipolazione fotografica digitale.malby ha scritto:ehhh che roba è il guru scusa?Radeon6700 ha scritto:malby ha scritto:allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'mazza ....sembri un guru da come parli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()