Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
ilcamo89
Messaggio
da ilcamo89 » dom mag 13, 2007 22:22
non male dai..si può migliorare però..le prese non sono fatte benissimo,dagli pofondità..i cerchioni sono leggermente sfuocati ma è una piccolezza..bella l'idea degli scarichi laterali ma ti consiglio di trovare pezzi più nitidi..non così sfuocati..e ti consiglio di partire con la base del vt..anvhe a me lo dicevano ma facevo tutto subito sbagliando e facendo di fretta..inizia con i cerchioni l'assetto i fari il colore..poi aggiungi qualcosa tipo scarichi minigonne ecc..(consiglio poi 6 libero di fare come vuoi perchè sbagliando [ma soprattutto lavorando

] s'impara!)
ciao
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » dom mag 13, 2007 22:28
Grazie dei consigli!!! Gli scarichi gli ho sfuocati un pò io xke seno si vedeva trp che erano stati aggiunti e poi ho fatto un lavoraccio a mettere la protezione nella portiera e sicuramente anche x quello che si sono sfuocati un po di più e nn me ne sono accorto!!!! Puoi e vorresti darmi dei consigli anche sulla 350z ??? se vuoi te le mando al prox mex!!!Cmq grazie 1000 ancora!!!!!
-
ilcamo89
Messaggio
da ilcamo89 » dom mag 13, 2007 22:32
e di cosa..cmq ricordati di non sfocare mai troppo..tieni a mente l'immagine perchè se la risoluzione dell'auto su cui lavori è alta non conviene..se è bassa puoi o aggiungere i famosi pallini (noise) o sfocare o tutte e 2, in modo da ottenere le parti nuove integrate con il resto dell'auto e dell'immagine..

-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » dom mag 13, 2007 22:35
ho fatto la 350Z che ti ho detto prima ma lo sfondo mi rimane sfuocato e nn so come aggiustarlo mi puoi aiutare???