mini riveduta su coi commenti
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Ragazzi io capisco che è nuovo, ma
1 non ho mai visto darvi tanta preoccupazione per dei consigli
2 Gliela state praticamente facendo voi la macchina...
1 non ho mai visto darvi tanta preoccupazione per dei consigli
2 Gliela state praticamente facendo voi la macchina...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora gatsu nn hai tanta ragione (almeno nel mio caso) xke appena vedo un topic su WIP io ci entro e se sono all'alteza do dei consigli!! Siccome appunto che è nuovo serve una mano in piu x aiutarlo e la macchina la sta facendo lui noi stiamo solo dando i consigli!!! Nn so xke nn ho letto tutti i topic dei WIP ma credo che anche a te abbiano dato dei consigli appena hai inziato!!! Nn saranno stati tutti questi ma gli avranno dati anche a te!!

- GatsuDesign
- Advanced
Per precisare.
1 I vostri non sono consigli tipo "la presa è storta aggiustala", ma sono del tipo "fai il contorno con la penna, appena hai finito fai crea nuova selezione, fai un nuovo livello ecc....)
2 Questa se non l'avete notata è l'area showroom non WIP quindi che ci fa qui un topic pieno di step
3 Tanto x farvi un esempio, ma ce ne sono molti altri http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=3628 a questo poverino non l'avete nemmeno calcolato.
4 Questo più che un topic sta diventando una chat, se tu japan e pazzodo avete tanta voglia di scambiarvi consigli anche perchè il buon 75% sono solo tuoi datevi l'indirizzo msn e chattate li....
Io francamente vedendo la situazione così presumo sia solo un pretesto x poter mandare messaggi e accumulare + punti....
1 I vostri non sono consigli tipo "la presa è storta aggiustala", ma sono del tipo "fai il contorno con la penna, appena hai finito fai crea nuova selezione, fai un nuovo livello ecc....)
2 Questa se non l'avete notata è l'area showroom non WIP quindi che ci fa qui un topic pieno di step
3 Tanto x farvi un esempio, ma ce ne sono molti altri http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=3628 a questo poverino non l'avete nemmeno calcolato.
4 Questo più che un topic sta diventando una chat, se tu japan e pazzodo avete tanta voglia di scambiarvi consigli anche perchè il buon 75% sono solo tuoi datevi l'indirizzo msn e chattate li....
Io francamente vedendo la situazione così presumo sia solo un pretesto x poter mandare messaggi e accumulare + punti....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Se era un pretesto (Gatsu nn offenderti ma sto solo dicendo come la penso
) nn avresti dovuto neanche tu scrivere i mex di questo tipo cmq x il fatto del topic della mercedes io nn ero neanche iscritto e mi sono iscritto 3 giorni dopo aperto quel topic e sicuramente nn mi potevo permettere di dare dei consigli poiche nn sapevo neanche come si abbassava una vettura!! Se noti in molti topic di WIP io ho scritto magari solo un mex xo l'ho scritto e poi nessuno ha veramente piu scritto! Anche a me è successo di aprire topic e nessuno o 2 persone che risp!! Siccome PazzoDo sta chiedendo degli aiuti io glieli do, ma nn sono solo x lui ma x tutti quelli che leggono il topic proprio xke stiamo scrivendo come fare, quindi possono approfittarne tutti!!!! Cmq se volete dato che sarebbe un pretesto x i punti e i mex cosa dovremo fare?? eliminare lo spam topic?? Quello si che è un modo x farsi punti e mex ( qualcuno lo dice anche) xo infatti io li nn ho scritto mai niente, ma solo negli altri ( WIP ecc)!! Ho scritto poco anche nello showroom ( escluso questo topic)!! Cmq x ricapitolare secondo me questo sito è stato creato x insegnare e far vedere agli altri il Virtual Tuning, quindi mi sembra giusto scrivere e consigliare a chi ne ha bisogno!!! Questo è quello che penso io!! Chi nn è d' accordo ( x nn fare spam in questo topic) mi mandi un pm e mi dice tutto quello che nn va bene di quello che ho detto! Compreso tu Gatsu se vuoi! Tutto questo che ho detto è solo x chiarirer e nn farmi nemici nel forum. Quindi Gatsu se vuoi Vtuner come prima!!

- GatsuDesign
- Advanced
Io l'ho detto x la chat esiste msn e poi a me dei punti non me ne frega niente...io miro solo ad 1 cosa...E cmq ripeto che questa è l'area SHOWROOM e non WIP....con questa chat che state facendo intasate solo il sito...Basta OT....

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
TheKillah ha perfettamente ragione e poi come ho gai detto nn voglio farmi nemici quindi nn voglio litigare cn nessuno. Tutto il contrario. Magari si è un po arrabbiato x tutti i post che sto scrivendo ( almeno credo sia così) e chiedo scusa a tutti admin, mod x tutti gli OT che stiamo scrivendo cmq da ora in poi cerchero di scrivere meno!!!
Cmq spero di finire qui questo OT dicendo a tutti ( di nuovo ) che i miei consigli anche se magari un po freddi sono dati in buona fede x migliorarci a vicenda!! Cmq CHIUSO OT. Da ora in poi si parlera solo della macchina di PazzoDo se continuerà a postare gli Step e chiedo ( grazie a Gatsu x avermelo fatto notare ) ai Mod (se PazzoDo è d'accordo) di spostare questo topic nell'area WIP x nn continuare a Spammare x niente!! Scuse ancora da Japan Cars
Ripeto CHIUSO OT....

Chiudo la discussione...
Continuate sul topic del concorso, con moderazione senza discussioni e con i minimi commenti, quelli sufficienti a PazzoDo per capire gli errori e, con l'uso delle sue tecniche, risolverli... per favore, con moderazione!
Grazie...
Continuate sul topic del concorso, con moderazione senza discussioni e con i minimi commenti, quelli sufficienti a PazzoDo per capire gli errori e, con l'uso delle sue tecniche, risolverli... per favore, con moderazione!
Grazie...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8