bella anche se...!! forze n me ne intendo ma dovresti modificare l ombra della anteriore visto che nn e piu squadrato ma tondo ... anche l ombra del cerchio prima girava fuori ora gira dentro nn dovrebbe cambiare?? ----mi sa che nn ne capisco molto
Ripeto che cè ancora il riflesso del vecchio cofane, nella capotta metterei un piccolo riflesso xke si vede che è brushata ( forse mi sono inventato il termine ), poi negli scarichi fare i riflessi squadrati e nn sfumati e gli metterei un pelo di dorato x far sembrare ancora di piu il cromato!! Xo è molto bella!!! Poi nei cerchi metterei anche un po di ombra xke la luce arriva da destra come si vede dall'ombra dell'auto,poi nella masceherina se a destra è così spessa la dovresti accennare anche a sinistra!! Cmq nn ne parlo da esperto xo è quello che penso cmq bellissima, soprattutto i fari e il colore!!
si cosimo hai perfettamente ragione....solo che e' la prima volta che disegno una cosa del genere e purtroppo nn so come altrimenti potrei fare......di sbagli cene sono si ma purtroppo....................
per quanto riguarda l'ombra credo che modifichero' un po solo quella della ruota ...il davanti lo lascero' cosi'...
japan...quale riflesso esattamente intendi ....?????????? quello sopra la scritta shelby ???
Esatto e poi controlla anche il cofano xke come l'hai alzato a destra hai lasciato la line spezzata e in pratica ci sono 2 curve poi come detto cosimo lo scarico è molto Toon!!;)
carina, la linea dei fari è un pò strana..dovresti rivederti il para xchè alcune linee mi sembrano seghettate, e altre piccole cose che sono sicuro che aggiusterai..
Prova a fare come ti ho detto !! Prova a farlo simile ma un po piu reale magari cn qualche riflesso l'ho fatto in 5 minuti, magari tu ci metti un po di piu e lo fai perfetto!!