Fiat G. Punto ByAWB

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
AWB
VIP
VIP
Contatta:

Fiat G. Punto ByAWB

Messaggio da AWB » lun lug 09, 2007 19:59

Dopo avervi mostrato i primi lavori posto questo lavoro ultimato da poco... sicuramente ci sono degli errori che a guardarci bene potevo evitare ma ancora la tecnica del copia-incolla-adatta non mi riesce del tutto!
cmq.. dopo le scuse passiamo ai fatti... ecco la Fiat Grande Punto by AWB Style..
PRIMA
Immagine

DOPO
Immagine

a voi il giudizio!

CIAUZ!!

IENA
Advanced
Advanced

Re: Fiat G. Punto ByAWB

Messaggio da IENA » lun lug 09, 2007 20:04

bravo l idee e la fantasia ci sono sei anche abbastanza pulito errori ci sono ma d'altronde li facciamo tutti anche chi si pensa di essere davvero bravo !!!!!
non ti soffermare troppo sulle critiche imparerai con il tempo a correggere i tuoi errori e se sei un talento poi si vedra' !!!!

cia!!!!!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 00:23

Q8 iena xke il VT è bello anche se i cerchi sono sfocati cmq continua così e ti do un consiglio, o fai come me (che ho lasciato perdere il copia e incolla e ho iniziato ad allenarmi cn il brush) o come Iena (che copia e incolla e poi modifica lui in Brush) e x il Brush tutorial nn ce ne sono molti in giro quindi è una questione di allenamento e di mano!! Cmq x quanto riguard il VT è molto bello!! Continua così o segui un mio consiglio!! :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) Vedrai che diventerai ancora piu bravo di quello che sei gia!! ;) ;) ;) ;)

Rispondi