lancer
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quando fai VT posta nel forum l'immagine originale e poi quella modificata in modo che si possano vedere le elaborazione che hai apportato!! Così nn si capisce molto xke la risoluzione è molto alta!!! Prova a postare 2 diverse immagini (quella originale e poi quella modificata e ti diro se ci sono errori!!

ho guardato le due macchine in anteprima salvando la foto sul pc, e ti posso dire? il paraurti e l'alettone sono attaccati male, il cerchione posteriore è troppo scuro e a poca risoluzione, il neon è fatto male (non che io lo sappia fare bene) quando colori il paraurti escludi la griglia e la targa... spero di non essere stato troppo duro...ciaoooo
la punto è già migliore, ma alcuni consigli: le ruote falle passare sopra e non sotto il parafango, per omogeneizzare il colore praurti carrozzeria seleziona una parte e usa lo strumento smudge tool oppure più semplicemente li separi con lafessura che separa il cofano dalla carrozzeria; per accendere le luci (in generale) prendi il pennello con un colore azzurro chiaro e mettilo in modalità linar light e con il 47% di opacità (vedi nella barra in alto di photoshop). l'adesivo sul vetro sistemalo meglio distorcendolo e i cerchioni mettili tutti e due nella stessa prospettiva, badando che ricoprano perfettamente (o quasi) quelli originali ma senza mai distorcerli (altrimenti avresi raggi più corti e raggi più lunghi)... tutto questo perchè la punto era migliore
scherzo... comunque correggi queste cose e puo darsi che diventeri un bravo virtual tuner, proprio come me (se ti suicidi è meglio, credimi!!!!:D
)
cmq separa le due macchine, e se proprio vuoi metterle insieme, metti l'originale in alto a destra, opposta al logo di vt... ciaoooooo

cmq separa le due macchine, e se proprio vuoi metterle insieme, metti l'originale in alto a destra, opposta al logo di vt... ciaoooooo
Ultima modifica di baddysit il ven lug 20, 2007 14:08, modificato 1 volta in totale.
-
- the best of road
consiglio
le idee sembrano buone devi fare solo un pò di esperienza
. anche xkè nn puoi essere il massimo gia dal primo lavoro.
(se solo penso alla mia prima auto mi metto a piangere
)
nn si finisce mai di imparare.
P.S. un consiglio che ti dò è quello di fare qualche sfida almeno farai esperienza...![Brum brum [brumbrum]](./images/smilies/TFR144.gif)

(se solo penso alla mia prima auto mi metto a piangere

nn si finisce mai di imparare.
P.S. un consiglio che ti dò è quello di fare qualche sfida almeno farai esperienza...
![Brum brum [brumbrum]](./images/smilies/TFR144.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi stiamo gia andando in OT e nn mi va di postare altro!! Quindi ognuno crei un topic x ogni macchina che fa come te Baddysit!! Questo nn è il tuo topic
Poi te ale crea un altro topic su WIP x i VT che stai ancora facendo e negli showroom quelli che hai finito!! Da ora in poi solo suggerimenti x la lancer!!
Scusa Cosimo e altri Mod il mio OT ma senò finiva che ognuno postava qui la sua opera!!
Se volete cancella te il post quando si risolve tutto!!