lancer

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
alea92
Contatta:

lancer

Messaggio da alea92 » ven lug 20, 2007 11:45

salve sono nuovo .....non sono tanto bravo in grafica...questo è il mio primo lavoro
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 20, 2007 12:33

Quando fai VT posta nel forum l'immagine originale e poi quella modificata in modo che si possano vedere le elaborazione che hai apportato!! Così nn si capisce molto xke la risoluzione è molto alta!!! Prova a postare 2 diverse immagini (quella originale e poi quella modificata e ti diro se ci sono errori!! ;) ;)

baddysit

Messaggio da baddysit » ven lug 20, 2007 13:00

ho guardato le due macchine in anteprima salvando la foto sul pc, e ti posso dire? il paraurti e l'alettone sono attaccati male, il cerchione posteriore è troppo scuro e a poca risoluzione, il neon è fatto male (non che io lo sappia fare bene) quando colori il paraurti escludi la griglia e la targa... spero di non essere stato troppo duro...ciaoooo

alea92
Contatta:

Messaggio da alea92 » ven lug 20, 2007 13:16

grazie delle risposte :-P ma velo ho detto...nn sono 1 esperto
Immagine

un consiglio x i neon??nn riesco a farliiiii neanke cn il tutorialllll!!!!!!!!!help

Doppio post, incorporato da Cosimo91

vtoore

Messaggio da vtoore » ven lug 20, 2007 13:39

:cool:

che merda questa immagine XD
cmq hai ragione nn sei bravo ma se te ce metti de impegno migliorerai (almeno speriamo)

:laugh: era solo un sk cmq sn carini

Doppio post, incorporato da Cosimo91

baddysit

Messaggio da baddysit » ven lug 20, 2007 14:07

la punto è già migliore, ma alcuni consigli: le ruote falle passare sopra e non sotto il parafango, per omogeneizzare il colore praurti carrozzeria seleziona una parte e usa lo strumento smudge tool oppure più semplicemente li separi con lafessura che separa il cofano dalla carrozzeria; per accendere le luci (in generale) prendi il pennello con un colore azzurro chiaro e mettilo in modalità linar light e con il 47% di opacità (vedi nella barra in alto di photoshop). l'adesivo sul vetro sistemalo meglio distorcendolo e i cerchioni mettili tutti e due nella stessa prospettiva, badando che ricoprano perfettamente (o quasi) quelli originali ma senza mai distorcerli (altrimenti avresi raggi più corti e raggi più lunghi)... tutto questo perchè la punto era migliore :D :D :D :D :D :D :D scherzo... comunque correggi queste cose e puo darsi che diventeri un bravo virtual tuner, proprio come me (se ti suicidi è meglio, credimi!!!!:D :D)

cmq separa le due macchine, e se proprio vuoi metterle insieme, metti l'originale in alto a destra, opposta al logo di vt... ciaoooooo
Ultima modifica di baddysit il ven lug 20, 2007 14:08, modificato 1 volta in totale.

AleStyle94

Messaggio da AleStyle94 » ven lug 20, 2007 14:07

per ora nn sono il massimo ma sono sicuro che col tempo diventerai bravo ;)
per i neon abbiamo 2 tutorial,e mi sembrano abbastanza chiari :D
Immagine

the best of road

consiglio

Messaggio da the best of road » ven lug 20, 2007 14:20

le idee sembrano buone devi fare solo un pò di esperienza :cool:. anche xkè nn puoi essere il massimo gia dal primo lavoro.
(se solo penso alla mia prima auto mi metto a piangere :cry: )

nn si finisce mai di imparare.

P.S. un consiglio che ti dò è quello di fare qualche sfida almeno farai esperienza... [brumbrum]

alea92
Contatta:

Messaggio da alea92 » ven lug 20, 2007 14:38

grazie a utti delle risposte seguirò i vostri consigli.............
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 20, 2007 14:46

Cerca immagini gia cn la risoluzione alta!!! Ti ricordo che è vietato assolutamente prendere pezzi da altri VT xke questo verde mi sembra uno di quelli!! :confused: ;) ;)

baddysit

Messaggio da baddysit » ven lug 20, 2007 14:47

seguirai i nostri consigli... non pretendo un'auto perfetta, ma almeno comincia a separarle :dho:! :D :D :D

cmq ecco una lancer che ho fatto per passatempo, la stessa tua... che dite la metto in gallery (una volta finita?)?

Immagine

p.s.: se metti più di una macchina cambia topic! questo si intitola solo lancer! :D :D

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 20, 2007 14:58

Ragazzi stiamo gia andando in OT e nn mi va di postare altro!! Quindi ognuno crei un topic x ogni macchina che fa come te Baddysit!! Questo nn è il tuo topic :D :D :D ;) ;) ;) Poi te ale crea un altro topic su WIP x i VT che stai ancora facendo e negli showroom quelli che hai finito!! Da ora in poi solo suggerimenti x la lancer!! ;) ;) ;) Scusa Cosimo e altri Mod il mio OT ma senò finiva che ognuno postava qui la sua opera!! ;) ;) Se volete cancella te il post quando si risolve tutto!! ;) ;)

Rispondi