camaro

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
alea92
Contatta:

camaro

Messaggio da alea92 » ven lug 20, 2007 15:29

Immagine

AleStyle94

Messaggio da AleStyle94 » ven lug 20, 2007 15:47

scusa ma perche nn posti 2 img. prima l'orig e poi la modificata

poi se segui i tut. del sito troverai che bisgna sfumare i bordi del para dove si attacca all'auto
Immagine

the best of road

Messaggio da the best of road » ven lug 20, 2007 15:48

cominci ad imparare.
xò devi fare più attenzione a sistemare il paraurti in modo da renderlo reale (e mettilo a colore dell'auto)

baddysit

Messaggio da baddysit » ven lug 20, 2007 17:13

ha ragione the best of the road... inoltre sistema quei cerchioni! sono troppo piatti. poi abbassa la carrozzeria e soprattutto separa le immagini!!!!!! ti spiego come: anzichè aprirne una, copiarla e incollarla nella stessa immagine, apri l'originale, la modifichi (bene) e la salvi con un altro nome. dopodichè posti prima l'immagine originale e poi quella modificata, in modo che tutti i virtual tuners possano vedere le differenze e aiutarti a migliorare... te ne saremo grati!!!!! :D :D :D :D :D :D
inoltre vai su i tutorial http://www.virtualtuning.it/site_tutorial.php e imparati lì a fotomontare!!

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven lug 20, 2007 17:33

Se mi permetti vorrei darti un consiglio. Ho visto ke 6 nuovo e hai subito postato 2 lavori...dato ke nn hai ancora esperienza penso ke dovresti prima concentrarti su un unico vt curandolo nei minimi particolari e nn incollandoci sopra dei pezzi alla rinfusa x completarlo al + presto. X farti un esempio, sul mio primo vt c ho lavorato x + d 2 settimane prima d postarlo...
X concludere, fai con calma i tuoi lavori e nn pensare ke li devi subito finire, altrimenti riski d commettere molti errori ;)
P.S. hai dimenticato di cambiare il cerkio alla ruota posteriore...
Immagine Immagine

Rispondi