[TOPIC UFFICIALE] Need For Speed: Pro Street
Moderatore: VT Moderators
guardate come fanno le registrazioni audio x nfs pro street...quelle macchine fanno paura...
http://www.youtube.com/watch?v=L1FkF7ZTEK4
http://www.youtube.com/watch?v=L1FkF7ZTEK4
- Focus TDCI
- Messaggi: 1975
- Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
- Località: San giovanni in fiore (cs)
io gioco alla serie need for speed dal lontano hot pursuit... quello si che mi divertiva!! poi da lì in poi l'ho provati tutti... quando uscì l'underground (sulla scia del film fast & fuorius) lo presi al volo e mi piacque molto... il secondo capitolo penso resti una pietra miliare come pezzi e modifiche in generale... dell'MW ho apprezzato la trama e l'ambietazione... del carbon... boh... ci rigioco ogni tanto ma come dite voi manca sempre qualcosina... non per andare OT ma come realismo di guida SCAR e EVO GT sono un passo avanti a tutti nei giochi per PC...
ora aspettiamo questo PS per vedere se EA s'è svegliata ed ha introdotto danni reali (non i righi fasulli del carbon) e una guida realistica cosa che nella saga NFS è sempre un po mancata... speriamo bene!!
ora aspettiamo questo PS per vedere se EA s'è svegliata ed ha introdotto danni reali (non i righi fasulli del carbon) e una guida realistica cosa che nella saga NFS è sempre un po mancata... speriamo bene!!
Ma che stai a di...................piz_bonex ha scritto:il gioco non uscirà per ps2 a quanto pare, e per il pc la grafica sarà più scarsa rispetto alla versione per ps3 e 360 per essere compatibile con la maggior parte dei sistemi attuali... altrimenti ci vorebbe come minimo un quad-core con un sistema crossfire e minimo 2048Mb di ram
Su pc la grafica varia a secondo della configurazione del hardware del tuo pc, ma non sarai mai ai livelli di una console.
Non credo che configurando al minimo le prestazioni grafiche del gioco, richieda comunque 2gb di ram e tantomeno un quad-core!piz_bonex ha scritto:il gioco non uscirà per ps2 a quanto pare, e per il pc la grafica sarà più scarsa rispetto alla versione per ps3 e 360 per essere compatibile con la maggior parte dei sistemi attuali... altrimenti ci vorebbe come minimo un quad-core con un sistema crossfire e minimo 2048Mb di ram


Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- LATINO HEAT
- Advanced
- Messaggi: 670
- Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
- Località: ANACAPRI
- Focus TDCI
- Messaggi: 1975
- Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
- Località: San giovanni in fiore (cs)
io gioco a nfs dalla fine degli anni novanta con need for speed 2 e devo dire che ogni volta mi hanno colpito tutti i giochi
la guidabilita io la reputo migliore rispetto a quasi tutti gli altri giochi perche il gusto che prendo a guidare a nfs non lo ho provato a nessun altro gioco
anche gt4
potra essere il miglior simulatore di guida ma a me piace nfs
NFS SEMPRE E CMQ
la guidabilita io la reputo migliore rispetto a quasi tutti gli altri giochi perche il gusto che prendo a guidare a nfs non lo ho provato a nessun altro gioco
anche gt4
potra essere il miglior simulatore di guida ma a me piace nfs
NFS SEMPRE E CMQ
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
La EA era gia intnzionata a mettere i danni si dal NFSU2, infatti nel MW ha messo qualche cosa come graffi o rottura parabrezza ecc!! Nn sono stati introdotti i danni reali xke prorpio le stesse marche di auto, toyota, subaru, ford, e tante altre, nn volevano che le macchine si distrugessero quindi la EA nn ha applicato i danni, xke se notate in CrashDown, le macchine hanno le forme originali delle macchine e tutto xo nn hanno i nomi reali, idem x RPM Tuning che ha le macchine leggrmente uguali a quelle vere xo con altri nomi!!AWB ha scritto: ora aspettiamo questo PS per vedere se EA s'è svegliata ed ha introdotto danni reali (non i righi fasulli del carbon) e una guida realistica cosa che nella saga NFS è sempre un po mancata... speriamo bene!!



la storia dei diritti di non creare i danni la sapevo anche io japan... pensandoci bene c'è Jucied che ha i diritti delle macchine (sono veramente tante in quel gioco) e se fai i danni li devi pagare, si vedono e si sentono perchè la macchina, per esempio comincia a perdere il NOS.... dopo che Jucied sia bello o meno (a me non piace affatto, potevo risparmiarmi diversi €.....
) è soggettivo... 
spero di non essere andato OT...


spero di non essere andato OT...

- GatsuDesign
- Advanced
- Messaggi: 667
- Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
- Località: S. Teresa di Riva (ME)
Mi dispiace contrariare antostyle, ma il mio compagno ha montato sul suo pc 2 geforce 8800 in sistema sly e ti assicuro che guardando need for speed carbon x la xbox360 e il suo pc non c'è paragone....Lui vede pure gli schizzi delle pozzanghere quando gli passa di sopra e con una fluidità impressionante. Nell' xbox360 è tanto se vedi le pozzanghere figurati gli schizzi...

_______________________
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- Focus TDCI
- Messaggi: 1975
- Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
- Località: San giovanni in fiore (cs)