VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
RAGAZZI QUESTA è GROSSA ANZI NO QUALCOSA DE PIù....Vedete se notate la differenza:
VT in sfida di ICEMAN
STESSA BASA USATA DA DIGIMOD's
Io noto una cosa nemmeno a preso un pezzo e la incollato sul suo vt la proprio pubblicata togliendo i nomi e i loghi.
Pessimo.
VT in sfida di ICEMAN
STESSA BASA USATA DA DIGIMOD's
Io noto una cosa nemmeno a preso un pezzo e la incollato sul suo vt la proprio pubblicata togliendo i nomi e i loghi.
Pessimo.
IENA ha scritto:io gia lo sapevo ma ho cercato di risolvere la cosa diversamente !!!!!!!!
west o dav annullate la sfida ma no punitelo tropppo !!!!!!!!
![Atch [atch]](./images/smilies/56.gif)

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Anche qua notate qualcosa si strano?
Ultima auto di PAZZODOO pubblicata sul forum
Auto dalla quale a preso i pezzi
Le lambo style gli interni e sopratutto il paraurti anteriore e l'intercooler sono gli stessi.
Le lambo style gli interni e sopratutto il paraurti anteriore e l'intercooler sono gli stessi.
puoi passarmi il link alla discussione ? non la trovo...AntoStyle ha scritto:Anche qua notate qualcosa si strano?

l'unica cosa sarebbe capire se la R32 non ha parti prese da car reali oppure che pazzo do mostri una car originale dove ha preso i vari pezzi !!!
per quanto riguarda iceman mi dispiace gli avevo anche mandato un pm per capire meglio la cosa e come ha detto anto non ha nemmeno usato delle parti ma la car totale !!!!!!
is not good !!!!!!
per quanto riguarda iceman mi dispiace gli avevo anche mandato un pm per capire meglio la cosa e come ha detto anto non ha nemmeno usato delle parti ma la car totale !!!!!!
is not good !!!!!!
Ecco un altro che a fatto spesa sul sito di DIGIMOD's:
Auto di RAZGRIZ
Auto di DIGIMOD's
Le due mini sono identiche.
Auto di RAZGRIZ
Auto di DIGIMOD's
ke 6 un database vivente delle immagini di digimods??AntoStyle ha scritto:Ecco un altro che a fatto spesa sul sito di DIGIMOD's:
Auto di RAZGRIZ
Auto di DIGIMOD's

No che mi piace molto come VirtualTuners è molto bravo è quando tanti anni fa ho iniziato a fare i VT lui è stato uno dei primi e alcuni trucchi li ho appresi sul suo sito dai suoi tutorial quindi appena vedo un pezzo di una car che mi sembra di aver gia visto la ricollego subito a lui.
Comunque sulla galleria era presente un altro VT che aveva copiato un altro pezzo da una delle auto di DIGIMOD's (poverino a sto ragazzo gli fischiano le orecchie ogni 5 minuti secondo me), va bè nn lo trovo piu.
Comunque sulla galleria era presente un altro VT che aveva copiato un altro pezzo da una delle auto di DIGIMOD's (poverino a sto ragazzo gli fischiano le orecchie ogni 5 minuti secondo me), va bè nn lo trovo piu.
guardate questa sfida: http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2461 ...la macchina di vittorio88 e completamente rittalgliata da una foto e incollata su quel spazio bianco...ecco la macchina originale fatta da un V.Tuner molto famoso, e cioe da yakoski

secondo me dovete bannarlo..xke questo dimostra che non ha il minimo rispetto per il lavoro svolto dagli altri!

secondo me dovete bannarlo..xke questo dimostra che non ha il minimo rispetto per il lavoro svolto dagli altri!

secondo me dovete bannarlo..xke questo dimostra che non ha il minimo rispetto per il lavoro svolto dagli altri![/quote]
phube non metto in dubbio che vittorio 88 ha commesso una cosa gravissima ma visto che è nuovo e anche molto ingenuo perche ha rimasto addirittura la targa con la scritta yakosky design fa capire tutto !!!!!
un richiamo e un ammonizione ci stanno, giusto per far capire l errore commesso ma non pretendere che sia bannato perche è solo un tuner alle prime armi e cosi'facendo non potra'avere il tempo per capire e migliorare, poi mi dispiace vedere puntare subito il dito verso un potenziale amico o collega di vt non è bello !!!
per il resto dav e west sapranno cosa fare !!!!!!!!
phube non metto in dubbio che vittorio 88 ha commesso una cosa gravissima ma visto che è nuovo e anche molto ingenuo perche ha rimasto addirittura la targa con la scritta yakosky design fa capire tutto !!!!!
un richiamo e un ammonizione ci stanno, giusto per far capire l errore commesso ma non pretendere che sia bannato perche è solo un tuner alle prime armi e cosi'facendo non potra'avere il tempo per capire e migliorare, poi mi dispiace vedere puntare subito il dito verso un potenziale amico o collega di vt non è bello !!!
per il resto dav e west sapranno cosa fare !!!!!!!!