quoto qui l'ultimo post di IENA per collegarci.
e inizio io col dire che su altri forum la scelta degli utendi ADV viene delegata agli admin esattamente come qui e non mi pare di aver visto lamentele. se si dovesse dare la possibilià di voto a a tutti per decidere i VIP si creerebbe un grosso caos perché, e non potete negarlo, di gente che si esalta per poco ce n'è parecchia e alla prima lucina particolare sparano voti altissimi, di conseguenza mi chiedo quanti saprebbero veramente valutare se uno si vale l'essere VIP o no?IENA ha scritto:Age su dm per quanto tu sia bravo c'è anche una bella concorrenza ma su vt tranne i mostri sacri no !!!!!!
Non voglio dare la colpa a dav o west ma qualcosa va riguardata !!!!!
Io direi di fare un topic per la candidatura a vip con le varie votazioni dei membri di vt e poi la giuria finale formata da vip ecc decretino il loro verdetto con le rispettive motivazioni per poter capire la reale decisione e vedere se condivisa da tutti !!!!!!!
ripeto che ogni decisione viene valutata tanto e da tanti poi si decide, se alcune candidature non vengono accolte è perchè si è ritenuto non fosse ancora il momento.
vorrei dire anche che io per esempio non ho mai chiesto di diventare VIP ma mi è stato regalato da chi pensa che io me lo meriti, quindi (personalmente) ritengo che sia anche poco bello richiedere di diventare VIP perché si pensa di esserlo. Se qualcuno di voi sarà da VIP state tranquilli che lo diventerà senza farne richiesta.
Mi scuso con gli admin se per caso mi sto prendendo troppe libertà su questo argomento ma penso che un minimo se ne debba parlare onde evitare persone offese o idee poco chiare su come ci si muove in questi momenti.