Grande Punto Abarth

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
LS Style
Novice
Novice

Grande Punto Abarth

Messaggio da LS Style » sab nov 24, 2007 17:41

Ecco qua la Punto Abarth ke ho usato x la sfida con Rambo! Prima di inviarla, però, volevo sapere cosa ne pensate!! Commenti e critike!! :D

Original:

Immagine

Tuned:

Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 24, 2007 17:51

Il colore è trp saturo e non è il massimo il verde su una punto ( x i miei gusti ;) ) poi le prese d'aria nel cofano non sono reali, lascia solo la principale, un assetto no nci starebbe male, io rimuoverei completamente le striscie di plastica nel para e mnel passaruota xke rovinano e colpiscono molto l'occhio :D :D Le palpbre a sinistra sono fatte male, nondeve essere così ma tondeggiante come la destra, e quelle "prese d'aria" nel para, quelle fine, sono irreali e trp dritte, le dovresti inclinare x tenere il parallelismo con le altre e con le forme dell'auto ;)

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab nov 24, 2007 18:11

Apportate le modifike dette da J.C.! va bene questo colore??

Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab nov 24, 2007 20:29

meglio sicuramente rispetto a prima.. ma toglierei la luce del fendinebbia dallo specchietto e proverei a ritoccare le griglie anteriori.. magari usa quelle del tutorial e le adatti meglio! ;)
scusa se mi sono intromesso.. sicuramente JC è + esperto di me ti consiglierà meglio lui... :oops: :D

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab nov 24, 2007 20:49

il colore è troppo saturo, le griglie sn da rifare si vedono i contorni dei fendinebbia e dello stemma, i fari hanno i contorni piatti e sembrano finti e la presa d'aria vicino al finestrino dietro nn c'azzeccano niente, la minigonna è priva di riflessi. Belli i cerchi ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 24, 2007 22:53

AWB ha scritto:meglio sicuramente rispetto a prima.. ma toglierei la luce del fendinebbia dallo specchietto e proverei a ritoccare le griglie anteriori.. magari usa quelle del tutorial e le adatti meglio! ;)
scusa se mi sono intromesso.. sicuramente JC è + esperto di me ti consiglierà meglio lui... :oops: :D
Ehi ehi, mi fate commuovere così :D Io cerco di consigliare in base a quello che so, certe volte so le cose, ma nemmeno io so realizzarle :weat: :roll: Cmq non vedo fendinebbia XD XD ;) :confused:
DanieleDesign ha scritto:il colore è troppo saturo, le griglie sn da rifare si vedono i contorni dei fendinebbia e dello stemma, i fari hanno i contorni piatti e sembrano finti e la presa d'aria vicino al finestrino dietro nn c'azzeccano niente, la minigonna è priva di riflessi. Belli i cerchi ;)
E ti q8 pienamente, e la presa nel tettuccio sembra un buco, o la rimuovi oppure sopra seguendo sempre le linee fai una parte piu chiara x dargli sporgenza ;)

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » sab nov 24, 2007 23:00

innanzitutto volevo farti i complimenti per la sfida anche se non so chi di noi due ha vinto...per quanto riguarda la car non so se la griglia dove si vede ancora il simbolo Abarth è stata fatta intenzionalmente o no..e secondo me i fari sono fatti male soprattutto quello di sinistra..per il resto tutto ok..

Rispondi