topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
a comprarle nn ci son problemi me la faccio vedere usata da enzo amato (costruttore di kitarre...(piccola parentesi so ke nn è conoscito da voi..ma la maggior parte delle kitarre "strane" esistenti sul pianeta solo le sue
...) e cmq è amico del padre di un mio amcio quindi me la caverei proprio con pokissimo meno di 100€ tanto x quello ke ci dovrei fare 100 sono pure tanti...

STAI POPO A PEZZIBrandir88 ha scritto:DanieleDesign ha scritto:aripiate! ma te poi guardà il costanzo show!!! e t'aspetti che qualcuno se lovede pure per risponderti1Brandir88 ha scritto: qualcuno di voi ha visto percaso la puntata del maurizio costanzo show di ieri? Devo conoscere il nome di un ospite![]()
![]()
![]()
E' un comico...mi ha fatto morire
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
sto per cambiare firma, visto che proprio non vi piace...
però per non farvi troppo felici non è proprio un cambio, diciamo ke è piu un aggiornamento
p.s. raga ho visto dei video su utube sul parkour, è davvero tanto figo, ma come si inizia, io sono andato su un sito penso sia quello principale italiano...
non lo voglio fare in modo serio, solo per divertirmi un po, di roba seria ne faccio gia troppa...
non ho molto tempo, tra gli allenamenti di giocolieree di breakdance, quindi il parkour passerebbe a secondo livello...
che dite, ci provo?
però per non farvi troppo felici non è proprio un cambio, diciamo ke è piu un aggiornamento

p.s. raga ho visto dei video su utube sul parkour, è davvero tanto figo, ma come si inizia, io sono andato su un sito penso sia quello principale italiano...
non lo voglio fare in modo serio, solo per divertirmi un po, di roba seria ne faccio gia troppa...
non ho molto tempo, tra gli allenamenti di giocolieree di breakdance, quindi il parkour passerebbe a secondo livello...
che dite, ci provo?