Volkswagen Jetta Black-S by TTS

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Volkswagen Jetta Black-S by TTS

Messaggio da Car Passion » dom mar 06, 2011 22:23

Il Progetto Ar775 è finito e il nome al kit è stato dato: Volkswgen Jetta Balck-S by TTS. Ora godetevi la macchina e postate qualche commento, mentre io spero di essere promosso...

Base:
Immagine
Chop:
Immagine

Godetevela, e commentate!

Gabuz

Re: Volkswagen Jetta Black-S by TTS

Messaggio da Gabuz » dom mar 06, 2011 22:25

Bella,bravo.
Non da promozione xò.
Il retro è pieno di seghettature e spazi bianchi,l'anteriore è molto sfocato e la ruota anteriore non mi sipira molta fiducia...

Comunque davvero bravo,davvero un passo da gigante!
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » dom mar 06, 2011 22:45

bravo hai fatto un bel lavoro questa volta ;)
le correzioni che non ti ci vorrebbe molto ad apportare te le ho segnalate già su autemo ;)
stai andando avanti ragazzo ;) :)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom mar 06, 2011 22:54

subspeed ha scritto:le correzioni che non ti ci vorrebbe molto ad apportare te le ho segnalate già su autemo ;)
Potresti riscriverle qui IN ITALIANO, per favore?

Gabuz

Messaggio da Gabuz » dom mar 06, 2011 23:02

Ti traduco io ;)

Veramente un bel chop amico^^
Solo qualche suggerimento per i tuoi prossimi chop:
L'anteriore e il posteriore sono un po' sfocati,potresti semplicemente copiare ed incollare sul posteriore un pezzo di sfondo,per sistemare i riflessi sfocati,per il paraurti anteriore potresti farlo più picoolo così che guadagni un po' di qualità.Inoltre usa il pennello nero per coprire gli spazi bianchi,visto che il chop è prevalentemente nero.
Per il tetto guarda i riflessi dell'Audi,non finiscono così bruscamente,puoi usare lo sfumino lì per migliorare ;)
Ma a parte tutto ottimo chop . Spero che i miei pochi consigli potranno aiutarti le prossime volte,e perchè non provi a ri hostare il chop con le correzioni,non ti porterà via più di mezz'ora sistemare quello che ti ho detto ;)
Ottimo lavoro di nuovo amico,stai migliorando molto
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » dom mar 06, 2011 23:04

Car Passion ha scritto:
subspeed ha scritto:le correzioni che non ti ci vorrebbe molto ad apportare te le ho segnalate già su autemo ;)
Potresti riscriverle qui IN ITALIANO, per favore?
ah ok scusa ho cercato di rendermi il più semplice possibile >.< allora:

-il paraurti posteriore sembra sfuocato se vuoi un consiglio guardando l'audi puoi brushare di nero il riflesso che hai messo ora e incollargli un pezzo del garage dallo sfondo che poi naturalmente ritaglieresti e scurisci e opacizzi al punto che ritieni più opportuno e lo deformi e arrotondi usando la funzione wrap

-il paraurti anteriore sembra pure sfuocato un poco così pensavo che potresti selezionarlo e rimpicciolirlo per fargli aquistare risoluzione e riempi gli spazi che rimangono con il pennarello nero visto che quella zona è prevalentemente nera ( o magari puoi usare un altro paraurti con una risoluzione maggiore)

-in fine il tetto ha il riflesso di luce che sull'audi del donor non finisce sul dietro con un taglio così netto usa il tasto smudge (la mano chiusa con il dito che sporge) per sbavare e sfumare quella parte

però meriti i complimenti perché il donor lo hai applicato pittosto bene bravo ;)

poi magari sono roba di non tanto ti basterebbe una mezz'oretta per sistemare tutto ;) però sai com'è se ti va potresti eliminare queste cosette che a parer mio con l'immagine a tutto schermo un po stonano però sono piccolezze ;) poi è un mio punto di vista ;)

spero di esserti stato chiaro ciao! ;)

P.S. ora però che ci penso il tetto puoi lasciarlo così com'è perchè è l'ombra del tetto del garage che da qel taglio strano, scusami non avevo preso in considerazione il punto luce giusto :weat: :dho:
Gabuz ha scritto:Ti traduco io ;)

Veramente un bel chop amico^^
Solo qualche suggerimento per i tuoi prossimi chop:
L'anteriore e il posteriore sono un po' sfocati,potresti semplicemente copiare ed incollare sul posteriore un pezzo di sfondo,per sistemare i riflessi sfocati,per il paraurti anteriore potresti farlo più picoolo così che guadagni un po' di qualità.Inoltre usa il pennello nero per coprire gli spazi bianchi,visto che il chop è prevalentemente nero.
Per il tetto guarda i riflessi dell'Audi,non finiscono così bruscamente,puoi usare lo sfumino lì per migliorare ;)
Ma a parte tutto ottimo chop . Spero che i miei pochi consigli potranno aiutarti le prossime volte,e perchè non provi a ri hostare il chop con le correzioni,non ti porterà via più di mezz'ora sistemare quello che ti ho detto ;)
Ottimo lavoro di nuovo amico,stai migliorando molto
Hai usato google traduttore XD molte cose le ha tradotte sbagliate XD :tongue: :tongue: :fumigio:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom mar 06, 2011 23:12

Vi ringrazio infinitamente. Se ho tempo -e voglia- gli errori li sistemo.

Gabuz

Messaggio da Gabuz » dom mar 06, 2011 23:21

Esattamente sub [asd]

Non avevo voglia di farlo con la mia testa XD
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » dom mar 06, 2011 23:27

Gabuz ha scritto:Esattamente sub [asd]

Non avevo voglia di farlo con la mia testa XD
bravo XD così si va avanti nella vita; ti stimo XD :fumigio:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 07, 2011 00:38

io direi anche di rivedere la capotta è rimasta bianca e non mi sembra così giusto come riflesso... per il resto il tuo miglior lavoro complimenti ottimo risultato... qualche riflesso in + sul lato non guastava però...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun mar 07, 2011 08:33

E' un total C&P con qualche brushetto qua e là per adattare megio i pessi: tuttooo è stato preso dalla donor, quindi è improbabile che sia sbagliato...

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 07, 2011 09:12

Bel lavoro, le uniche pecche sono i riflessi sul tetto dove hai dovuto adattare le linee di una berlina a quelle di una coupé (la S5 della foto originale) e la coda con un po' di aliasing. Nel complesso è un buon c&p... diciamo non difficilissimo ma ben riuscito.... sicuramente rispetto ad altri tuoi lavori vedo un miglioramento, l'unico consiglio che posso darti è di non aver fretta di farli, a volte vedo che nell'arco di poche ora passi da wip a lavoro finito perdendo spesso in qualità. Quindi perdici qualche giorno in più piuttosto ma cura certi particolari. :)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun mar 07, 2011 09:41

Grazie Hansen.

P.S.: Potresti commentare la mia 500 per il concorso di Marzo? Se non sò cos'altro devo... "aggiustare", non posso andare avanti...

abe

Messaggio da abe » lun mar 07, 2011 17:16

ottimo x me sarebbe venuta meglio se gli avreti incollato sl i fare xke x il resto è tutto audi cmq bravo sei migliorato molto!
Immagine

Rispondi