L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
Jack85
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Jack85 » ven feb 23, 2007 11:12
Ecchevvuoichettidica?

Iniziamo dicendo che il tuo stile è inconfondibile, dettagli come l'interno bianco della presa d'aria sulla fiancata sono un pò il tuo marchio di fabbrica, così come la ricerca di linee sempre uniche e da concept. Un difetto che posso trovar su questa vettura, se si può definire difetto, è che non sembra più un'Audi senza il suo single frame sull'anteriore, ma questo non è detto che sia un male! Per ora non saprei come/cos'altro commentare, dato che siam oancora in pieno WIP, ma sai che sono sempre in ascolto: per quanto io posti poco, un giro giornaliero lo faccio sempre, e le novità non mi sfuggono.

-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » ven feb 23, 2007 14:53
Jack85 ha scritto:Ecchevvuoichettidica?

Iniziamo dicendo che il tuo stile è inconfondibile, dettagli come l'interno bianco della presa d'aria sulla fiancata sono un pò il tuo marchio di fabbrica, così come la ricerca di linee sempre uniche e da concept. Un difetto che posso trovar su questa vettura, se si può definire difetto, è che non sembra più un'Audi senza il suo single frame sull'anteriore, ma questo non è detto che sia un male! Per ora non saprei come/cos'altro commentare, dato che siam oancora in pieno WIP, ma sai che sono sempre in ascolto: per quanto io posti poco, un giro giornaliero lo faccio sempre, e le novità non mi sfuggono.

gracias! è voluto che non sembri più un audi. diciamo che l'idea è di un concept su base r8 ma senza altri collegamente all'audi.
-
Alien90
- VIP

Messaggio
da Alien90 » ven feb 23, 2007 16:53
bella..però hai messo lo stesso sfondo mio..vabbè fa niente..tanto non partecipi..finiscila presto..
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » ven feb 23, 2007 21:22
Alien90 ha scritto:bella..però hai messo lo stesso sfondo mio..vabbè fa niente..tanto non partecipi..finiscila presto..
sinceramente non c'ho neppure fatto caso, cmq non credo che sarebbe stato un problema anche se partecipavo.
-
Killer
- Novice

Messaggio
da Killer » sab feb 24, 2007 19:59
Davvero 1 bel 3 step continua così

Killer-K5