audi r8...age

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven feb 23, 2007 11:12

Ecchevvuoichettidica? :D Iniziamo dicendo che il tuo stile è inconfondibile, dettagli come l'interno bianco della presa d'aria sulla fiancata sono un pò il tuo marchio di fabbrica, così come la ricerca di linee sempre uniche e da concept. Un difetto che posso trovar su questa vettura, se si può definire difetto, è che non sembra più un'Audi senza il suo single frame sull'anteriore, ma questo non è detto che sia un male! Per ora non saprei come/cos'altro commentare, dato che siam oancora in pieno WIP, ma sai che sono sempre in ascolto: per quanto io posti poco, un giro giornaliero lo faccio sempre, e le novità non mi sfuggono. :-P
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven feb 23, 2007 14:53

Jack85 ha scritto:Ecchevvuoichettidica? :D Iniziamo dicendo che il tuo stile è inconfondibile, dettagli come l'interno bianco della presa d'aria sulla fiancata sono un pò il tuo marchio di fabbrica, così come la ricerca di linee sempre uniche e da concept. Un difetto che posso trovar su questa vettura, se si può definire difetto, è che non sembra più un'Audi senza il suo single frame sull'anteriore, ma questo non è detto che sia un male! Per ora non saprei come/cos'altro commentare, dato che siam oancora in pieno WIP, ma sai che sono sempre in ascolto: per quanto io posti poco, un giro giornaliero lo faccio sempre, e le novità non mi sfuggono. :-P
gracias! è voluto che non sembri più un audi. diciamo che l'idea è di un concept su base r8 ma senza altri collegamente all'audi.
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven feb 23, 2007 16:53

bella..però hai messo lo stesso sfondo mio..vabbè fa niente..tanto non partecipi..finiscila presto..

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven feb 23, 2007 21:22

Alien90 ha scritto:bella..però hai messo lo stesso sfondo mio..vabbè fa niente..tanto non partecipi..finiscila presto..
sinceramente non c'ho neppure fatto caso, cmq non credo che sarebbe stato un problema anche se partecipavo.
ImmagineImmagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » sab feb 24, 2007 19:59

Davvero 1 bel 3 step continua così ;-)
Killer-K5

Immagine

Rispondi