sfida tonyxps 46 SV tidus

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi
tidus
Novice
Novice

sfida tonyxps 46 SV tidus

Messaggio da tidus » mar giu 29, 2010 23:39

Sembra che postare la sfida in questa sessione stia pian piano scemando, quindi la posto per vedere se altri faranno lo stesso :fumigio: se non avete il dito fratturato votate questa sfida e lasciate un commento, che la cosa piu divertente è questa ok,
cosa aggiungere il mio avversario si vede che è alle prime armi ciò nonostante si vede benissimo che c'è la messa tutta , il kit non è malvaggio anzi direi buono, peccato per la saturazione del colore e le sbavature, per il resto ok, ;) , la mia stravolta comè si è fumata un cannone :fumigio: adesso che la guardo assomiglia a tutto tranne che all'auto di partenza :surprised: lasciate pure commenti stravaganti ci faremo 4 risate ;)

http://www.virtualtuning.it/sfida/9190/ ... 6-vs-tidus
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Tmotd
Novice
Novice

Re: sfida tonyxps 46 SV tidus

Messaggio da Tmotd » mer giu 30, 2010 18:07

Votato ;)
Beh che dire tidius la tua è un bel pò strana XD
Forse non è molto aerodinamica ma sicuramente attira l'attenzione :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

tanoz

Messaggio da tanoz » mer giu 30, 2010 19:33

votato... davvero tidus... cosa hai fatto??? non capisco se è tutta fuori prospettiva o se è qualcosa di semplicemente mai visto prima...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer giu 30, 2010 19:56

@ Tmotd @ tanoz grazie per aver accolto la mia richiesta, mi spiace per gli altri che evidentemente non ci sono, magari sono al mare, vuol dire che saremo solo noi tre,

la mia più grande soddisfazione è che sono riuscito a fare questo brush in 4 ore circa, due mesi fa ci avrei impiegato 5 giorni lavorandoci 2 ore a sera, per la forma si hai ragione non è strana è :out: , ha la forma di un magiolino direi, di sicuro è fuori dagli schemi che siamo abituati a vedere, e questo è un altro punto a mio favore, il mio motto e sorprendere sempre, mi faccio guidare dalla mia creatività lasciando la ragione è la perfezzione agli altri, libero di creare quello che voglio a discapito delle mie promozioni, ma per questo non dovete preoccuparvi alla mia età non vado dietro a stelline o a titoli, non censuratemi per questo ma mi piace tanto disegnare e dipingere e spero che mi accogliate come artista che come VT, mi sono iscritto a questo sito grazie ad una persona grazie al quale ho potuto conoscere delle persone veramente speciali, e mi spiace sentire dire da alcuni che in questo sito le cose non vanno come prima, il sito rimane attivo solo se gli iscritti lo rendono stimolante altrimenti muore :dogeyes:
ma chiudiamo questa parentesi non sento il mio avversario che abbia pure lui il dito fratturato :surprised:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi