perchè, lui come ha risposto scusa?!Car Passion ha scritto:Sono daccordo, ma io avevo fatto una semplice e innocente domandina...

Moderatori: Stefy, VT Moderators
perchè, lui come ha risposto scusa?!Car Passion ha scritto:Sono daccordo, ma io avevo fatto una semplice e innocente domandina...
a beh, te la traduco io..allora penso che lui intendesse dirti che secondo i suoi gusti sia meglio lasciarla una punto come la base, piuttosto che stravolgerla totalmente trasformandola in una venturi, come tu hai proposto!Car Passion ha scritto:Domanda:perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?
Risposta:credo che il tuning sulle auto sia un argomento complesso che ognuno di noi valuta secondo i propri gusti.
Diciamo che se mi ha risposto bene, la risposta non l'ho capita
lol, no..il suo commento era riferito al suo di VT e quindi al perchè delle sue decisioni stilistiche..Car Passion ha scritto:Ho capito. Quindi io ho sbagliato a trasformare completamente la Punto Evo nella PE224?
scusate il ritardo ma ero impegnato a ultimare il bolide che ho fatto in collaborazione con tanoz, anzi colgo l'occasione per invitare tutti a vederla perchè è uno spettacolo ( almeno per noi due ) poi i gusti son gusti .....MadeinItali_RST grazie per aver per così dire tradotto la mia frase, che tra l'altro benissimo, scusami car passion se le mie risposte ti risultano un tantino incomprensibili, in futuro cercherò di usare un linguaggio apropriato per la tua comprensione, ma comunque non è successo niente, l'importante che tu abbia capito che cosa intendevoMadeInItaly___RST ha scritto:a beh, te la traduco io..allora penso che lui intendesse dirti che secondo i suoi gusti sia meglio lasciarla una punto come la base, piuttosto che stravolgerla totalmente trasformandola in una venturi, come tu hai proposto!Car Passion ha scritto:Domanda:perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?
Risposta:credo che il tuning sulle auto sia un argomento complesso che ognuno di noi valuta secondo i propri gusti.
Diciamo che se mi ha risposto bene, la risposta non l'ho capita![]()
giusto tidus?!
le persone non si convincono come vorresti tu!! basta solo dire che sei disponibile per una fusione con un altro per il concorso a gruppo, vedrai che qualcuno si farà avanti, e se nell'evenienza non si facesse avanti nessuno non puoi in alcun modo contringerli, quindi non voglio più vedere post del genere adesso lo sanno tutti che sei disponibile ok, e non preoccuparti ,vedrai che alla fine si sistemerà tuttoCar Passion ha scritto:Ok. Tu e tanoz potete cercare di convincere qualcuno a parteciapare al VT a coppie con me?
bè che dire quel che hai fatto è azzeccato