Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 17:07

Car Passion ha scritto:Sono daccordo, ma io avevo fatto una semplice e innocente domandina... :umm:
perchè, lui come ha risposto scusa?! :confused:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:21

Domanda:perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?
Risposta:credo che il tuning sulle auto sia un argomento complesso che ognuno di noi valuta secondo i propri gusti.

Diciamo che se mi ha risposto bene, la risposta non l'ho capita

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 17:25

Car Passion ha scritto:Domanda:perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?
Risposta:credo che il tuning sulle auto sia un argomento complesso che ognuno di noi valuta secondo i propri gusti.

a beh, te la traduco io..allora penso che lui intendesse dirti che secondo i suoi gusti sia meglio lasciarla una punto come la base, piuttosto che stravolgerla totalmente trasformandola in una venturi, come tu hai proposto! ;)
giusto tidus?!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:27

Ho capito. Quindi io ho sbagliato a trasformare completamente la Punto Evo nella PE224?

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 17:34

Car Passion ha scritto:Ho capito. Quindi io ho sbagliato a trasformare completamente la Punto Evo nella PE224?
lol, no..il suo commento era riferito al suo di VT e quindi al perchè delle sue decisioni stilistiche..
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 17:36

MadeInItaly___RST ha scritto:
Car Passion ha scritto:Domanda:perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?

a beh, te la traduco io..allora penso che lui intendesse dirti che secondo i suoi gusti sia meglio lasciarla una punto come la base, piuttosto che stravolgerla totalmente trasformandola in una venturi, come tu hai proposto! ;)
giusto tidus?!
scusate il ritardo ma ero impegnato a ultimare il bolide che ho fatto in collaborazione con tanoz, anzi colgo l'occasione per invitare tutti a vederla perchè è uno spettacolo ( almeno per noi due ) poi i gusti son gusti .....MadeinItali_RST grazie per aver per così dire tradotto la mia frase, che tra l'altro benissimo, scusami car passion se le mie risposte ti risultano un tantino incomprensibili, in futuro cercherò di usare un linguaggio apropriato per la tua comprensione, ma comunque non è successo niente, l'importante che tu abbia capito che cosa intendevo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:39

Ok. Tu e tanoz potete cercare di convincere qualcuno a parteciapare al VT a coppie con me?

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 17:45

Car Passion ha scritto:Ok. Tu e tanoz potete cercare di convincere qualcuno a parteciapare al VT a coppie con me?
le persone non si convincono come vorresti tu!! basta solo dire che sei disponibile per una fusione con un altro per il concorso a gruppo, vedrai che qualcuno si farà avanti, e se nell'evenienza non si facesse avanti nessuno non puoi in alcun modo contringerli, quindi non voglio più vedere post del genere adesso lo sanno tutti che sei disponibile ok, e non preoccuparti ,vedrai che alla fine si sistemerà tutto ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:47

Grazie. Questo è l'ultimo OT.

Potete vedere l'ultimo messagggio da me postato nel topic antisterss? Grazie

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » sab ago 14, 2010 17:47

"A regà, e annamo no" state andando OT :weat:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 14, 2010 21:00

ecco qui un altto step...quasi a chop finito!

Immagine
I Love japan style!
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 21:26

wow, complimenti, sta venedo davvero bene! uniche cose non mi piaciono molto i cerchi xk hanno una luce diversa dai riflessi che le hai dato e quello posteriore mi sembra piatto..poi occhio all'interno che c'è ancora lo sfondo vecchio! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 14, 2010 21:28

Basta OT o inizio a cancellare post.. Car Passion non puoi stare a fare la propaganda per il torneo di gruppo ovunque perché non sai con chi partecipare, nell'antistress te lo lascio fare ma non smontare altri topic.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom ago 15, 2010 16:03

new step con cambio dello sfondo + alcune modifiche. Che ne dite?

Immagine
Immagine <-- clicca per il mio blog

tanoz

Messaggio da tanoz » dom ago 15, 2010 17:55

jonnymotion ha scritto:new step con cambio dello sfondo + alcune modifiche. Che ne dite?

Immagine
bè che dire quel che hai fatto è azzeccato ;) verrà su 1 bella versione da rally... solo i vetri li hai scuriti con immagine-regolazioni-luminosità contrasto giusto??
prova semplicemente a usare il pennello nero con opacità circa 20% e magari fai 2 passate ma il risultato sarà migliore ;) e poi se guardi sul finestrino destro c'è 1 quadrato grigio che non capisco cosa sia...
mentre per il resto posizionerei leggermente + in basso il sedile visto k normalmente quelli così sono molto infossati e stanno molto bassi... e per il resto così hai solo bucato i vetri perchè lo sfondo che si vede non cambia per niente da quello che vedi attraverso i vetri.... prova a darci 1 scurita aggiuntiva lì ;)

Rispondi