Moderatori: Stefy, VT Moderators
scusa ma ogni volta mi sembra che i tuoi commentari sono un po offensivi, senza offendere, peroGatsuDesign ha scritto:Se per fare le linee portiera e altre simili hai usato la penna io sono mastro don gesualdo!
aspetto fiducioso il tuo nuovo stepbogio12 ha scritto:Gatsu non ti smentisci mai, dire le cose magari con un po' di sensibilità...?
Non tutti sono portati come te nel disegno e nel VT, lui fa quello che può, e comunque da te non mi sarei aspettato l'ultimo commento, per quanto ci siano parti assolutamente squadrate anche un noob avrebbe visto senza problemi che è stata usata la penna, magari non benissimo, ma è stata usata la penna.
Se avete problemi risolveteveli in PM, non intasate il topic grazie..
Presto posto un'altro step della mia Buick...
Gatsu ma non ti rendi conto che ti rendi ridicolo ad attaccare così?GatsuDesign ha scritto:Bogio intanto non mi pare che io stessi parlando con te....Sei il difensore dei virtual tuner che devi sempre metter bocca in tutto?...Se dico che la penna per le linee portiera non è stata usata è perchè lo so riconoscere...
Oltretutto geniaccio usa i termini corretti....Per farti un esempio posto un immagine
Le "Seghettature" sono quelle che vedi nei bordi della figura irregolare e nella sua immagine non ce n'è.
Il suo errore è stato non usare la penna per fare i tagli porta e le linee di contorno tipo quella bianca dell'alettone...
Nell'ellissi c'è una linea fatta con la penna, nell'altra figura con un altro metodo. Ora dimmi quale delle 2 assomiglia più al suo chop e poi ne riparliamo.
Dove avrei usato la parola "seghettature"?GatsuDesign ha scritto:Gatsu non ti smentisci mai, dire le cose magari con un po' di sensibilità...?
Non tutti sono portati come te nel disegno e nel VT, lui fa quello che può, e comunque da te non mi sarei aspettato l'ultimo commento, per quanto ci siano parti assolutamente squadrate anche un noob avrebbe visto senza problemi che è stata usata la penna, magari non benissimo, ma è stata usata la penna.
Se avete problemi risolveteveli in PM, non intasate il topic grazie..
Presto posto un'altro step della mia Buick...
GatsuDesign ha scritto:...Se dico che la penna per le linee portiera non è stata usata è perchè lo so riconoscere...