Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun ago 17, 2009 01:24

grazie ragazzi, penso di lasciarla così, non voglio appesantirla :D

Immagine
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun ago 17, 2009 13:11

Immagine
ancora in fase di sviluppo, che ne pensate?
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun ago 17, 2009 15:10

Penso che dovresti cominciare a usare lo strumento penna in photoshop e che quella presa d'aria nella fiancata sia già stata vista circa un milione di volte
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » lun ago 17, 2009 16:06

la penna l'ho usata, se c'è qualche seghettatura la sistemerò, per la presa sono a corto di idee e non mi andava di lasciarla semplice

[edit]
modificato qualche seghettatura e terminato il grosso, ora si passa ai piccoli dettagli e all'ambientazione
Immagine
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun ago 17, 2009 18:55

Se per fare le linee portiera e altre simili hai usato la penna io sono mastro don gesualdo!
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » lun ago 17, 2009 19:35

per altre simili che intendi?
cmq ho usato la penna, anche se nn ci vuoi credere ma proverò lo stesso a rifarle
grazie per i consigli mastro :D
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun ago 17, 2009 22:15

GatsuDesign ha scritto:Se per fare le linee portiera e altre simili hai usato la penna io sono mastro don gesualdo!
scusa ma ogni volta mi sembra che i tuoi commentari sono un po offensivi, senza offendere, pero
sta cercando di migliorare e quindi non usa la penna al massimo, anche a me succede a tutti è successo :-P
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 17, 2009 23:27

Gatsu non ti smentisci mai, dire le cose magari con un po' di sensibilità...?
Non tutti sono portati come te nel disegno e nel VT, lui fa quello che può, e comunque da te non mi sarei aspettato l'ultimo commento, per quanto ci siano parti assolutamente squadrate anche un noob avrebbe visto senza problemi che è stata usata la penna, magari non benissimo, ma è stata usata la penna.
Se avete problemi risolveteveli in PM, non intasate il topic grazie..
Presto posto un'altro step della mia Buick...

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar ago 18, 2009 00:06

bogio12 ha scritto:Gatsu non ti smentisci mai, dire le cose magari con un po' di sensibilità...?
Non tutti sono portati come te nel disegno e nel VT, lui fa quello che può, e comunque da te non mi sarei aspettato l'ultimo commento, per quanto ci siano parti assolutamente squadrate anche un noob avrebbe visto senza problemi che è stata usata la penna, magari non benissimo, ma è stata usata la penna.
aspetto fiducioso il tuo nuovo step
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 18, 2009 00:14

Bogio intanto non mi pare che io stessi parlando con te....Sei il difensore dei virtual tuner che devi sempre metter bocca in tutto?...Se dico che la penna per le linee portiera non è stata usata è perchè lo so riconoscere...
Oltretutto geniaccio usa i termini corretti....Per farti un esempio posto un immagine
Le "Seghettature" sono quelle che vedi nei bordi della figura irregolare e nella sua immagine non ce n'è.
Il suo errore è stato non usare la penna per fare i tagli porta e le linee di contorno tipo quella bianca dell'alettone...
Nell'ellissi c'è una linea fatta con la penna, nell'altra figura con un altro metodo. Ora dimmi quale delle 2 assomiglia più al suo chop e poi ne riparliamo.

Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 18, 2009 01:42

GatsuDesign ha scritto:Bogio intanto non mi pare che io stessi parlando con te....Sei il difensore dei virtual tuner che devi sempre metter bocca in tutto?...Se dico che la penna per le linee portiera non è stata usata è perchè lo so riconoscere...
Oltretutto geniaccio usa i termini corretti....Per farti un esempio posto un immagine
Le "Seghettature" sono quelle che vedi nei bordi della figura irregolare e nella sua immagine non ce n'è.
Il suo errore è stato non usare la penna per fare i tagli porta e le linee di contorno tipo quella bianca dell'alettone...
Nell'ellissi c'è una linea fatta con la penna, nell'altra figura con un altro metodo. Ora dimmi quale delle 2 assomiglia più al suo chop e poi ne riparliamo.

Immagine
Gatsu ma non ti rendi conto che ti rendi ridicolo ad attaccare così?
GatsuDesign ha scritto:Gatsu non ti smentisci mai, dire le cose magari con un po' di sensibilità...?
Dove avrei usato la parola "seghettature"?
Ho detto "parti squadrate" o "seghettature"?
Sino a prova contraria nel chop ci sono parti squadrate, come i contorni. Se hai problemi con me, mi mandi un PM.
Il tuo messaggio non era rivolto all'intera community(di cui io faccio parte)?
Se no, ed era solo diretta a FedeHorn la prossima volta mandagli un PM.
E basta creare flamewars, al prossimo post che incita all'OT non ti rispondo.

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » mar ago 18, 2009 11:51

GatsuDesign ha scritto:...Se dico che la penna per le linee portiera non è stata usata è perchè lo so riconoscere...
:umm:
ti dico solo che io la penna l'ho usata, questo è stato il primo lavoro in cui ho usato solo ed esclusivamente la penna e credo che i risultati si vedano

cmq questo è un altro steep dell'auto, quasi terminata ed ho aggiustato qualche piccola seghettatura, mancano ancora i riflessi e forse metto anche dei neon se mi escono bene
Immagine
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar ago 18, 2009 12:19

fede occhio che lo scarico di sinistar(guardando l'auto cosi come è),mi sembra piatto,e la sfumatura di sinistraa sulla presa d'aria non è regolare come quella di desta,poi l'alettone mi sempra ma magari misbaglio diseguale tra sinistra e destra,cioè sembra che curvi diversamantr ecco,per i lresto mi piace.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 18, 2009 13:04

bellina ma aggiungili qualcosa
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 18, 2009 13:18

Beh Bogio perle seghettature era rivolto all'intera community mi pare ovvio...perchè quel termine l'ho visto usare spesso per indicare la stessa cosa. Ti ho già ripetuto inoltre che non sei il Robin Hood dei Vtuner quindi fatti n'anfiteatro di cxxxi tuoi! Se voglio mandare PM li mando, se voglio parlare qua lo faccio. E' il bello del libero arbitrio...Io sto parlando con Fedehorn e te sei pregato di girare alla larga.

X Fedehorn. Non puoi imparare a driftare se prima non sai cambiare le marce. Ti assicuro che se quelle son linee fatte con la penna son assolutamente pessime perchè a questo punto non hai capito il suo uso e l'hai usata a mo di lazo poligonale. A correggere quegli errori ci stai 2 secondi, ma guardati un tutorial e fai delle curve pulite perchè l'auto in quel modo sembra ammaccata.
Oltretutto lo sfondo presuppone che l'auto debba avere una luce arancione che l'abbaglia e stava anche meglio rossa.
Immagine

Bloccato