Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

jonnymotion

Re: Contest Week 7

Messaggio da jonnymotion » lun feb 21, 2011 16:55

corretti gli errori

chop

Immagine
Immagine <-- clicca per il mio blog

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun feb 21, 2011 19:13

subspeed ha scritto:ottima realizzazione ma a mio giudizio la bandiera sembra dietro l'auto quindi il riflesso non andrebbe sulla fiancata :weat: invece visto che sullo sfondo hai fatto vedere che la fotografia sarebbe stata abbastanza sensibile da catturare anche luci nello spazio perchè non incolli sull'auto e i vetri il riflesso dello sfondo senza naturalmente prendere di nuovo l'enorme pianeta?
comunque sta uscendo davvero bello :) complimenti :clapclap:
grazie per il commemto comunque ;) a parte il riflesso della bandiera sulla fiancata facilmente discutibile sulla sua posizione, ti ricordo che è tutto relativo dalla posizione di chi osserva la scena, anche se senbra arretrata rispetti all'auto nulla toglie che il riflesso cada a centro sportello ;) potrei invece far riflettere qualche pianete sul lunotto posteriore ma l'immagine è gia complessa e articolata nel suo genere che la lascerei più semplice, soddisfatto del risultato ottenuto mi fermo qui, un in bocca al lupo agli altri partecipanti del contest :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mar feb 22, 2011 00:54

sotto consiglio del grande tidus ho aggiunto un piccolo particolare all'auto........ a me piace tantassimo la riuscita. grazie tidus per l'idea...

Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 22, 2011 01:04

mal integrato nel chop e inoltre non tocca terra ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar feb 22, 2011 01:16

forse no partecipo, sono ad un punto morto del chop e probabilmente non mi resta tempo in questi giorni, se riesco in un miracolo entro stanotte la potrei finire, o al limite domani,se il tempo me lo concede.
Quanto tempo c'è ancora? se non erro fino al 24 giusto?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar feb 22, 2011 09:44

Noxcoupe ha scritto:mal integrato nel chop e inoltre non tocca terra ;)
grandeeee finalmente uno che ha la mente aperta graficamente e non si limita a fare buchi di prese d'aria alle auto :fumigio: felice che abbia condiviso il mio suggerimento penso che ne esalti di dinamicità all'immagine stessa rendendola interessante ed emozionale, invece per Nox vorrei rettificare il suo pensiero aggiungendo che il dog l'ombra c'è la solo che da l'impressione che sotto il dog ci sia una discesa molto ripida ma ti assicuro che tocca terra perchè pisciare sospesi in aria non è possibile per via della legge di Newton :laugh: :laugh: nulla di personale Nox :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 22, 2011 13:53

tidus ha scritto:
grandeeee finalmente uno che ha la mente aperta graficamente e non si limita a fare buchi di prese d'aria alle auto :fumigio: felice che abbia condiviso il mio suggerimento penso che ne esalti di dinamicità all'immagine stessa rendendola interessante ed emozionale, invece per Nox vorrei rettificare il suo pensiero aggiungendo che il dog l'ombra c'è la solo che da l'impressione che sotto il dog ci sia una discesa molto ripida ma ti assicuro che tocca terra perchè pisciare sospesi in aria non è possibile per via della legge di Newton :laugh: :laugh: nulla di personale Nox :fumigio:
è ovvio che l'idea mi ha fatto sbellicare XD, e per toccare terra è ovvio che tocca, io intendevo dire proprio quello che hai detto tu, come se sotto ci fosse un gradino o una discesa, secondo me la zampa posteriore dovrebbe andare più alta ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar feb 22, 2011 15:48

Noxcoupe ha scritto:
tidus ha scritto:
è ovvio che l'idea mi ha fatto sbellicare XD, e per toccare terra è ovvio che tocca, io intendevo dire proprio quello che hai detto tu, come se sotto ci fosse un gradino o una discesa, secondo me la zampa posteriore dovrebbe andare più alta ;)
o finalmente un'altra persona che condivide la mia idea , cioè che è importante anche di come si propone un'immagine, perchè un'immaggine puo trasmettere 1000 parole non dimentichiamolo mai, ma di una cosa ti devo dare atto Nox sei una delle poche persone che cura l'ambientazione in modo maniacale, nel senso buono della cosa, nel senso che lo prepari con cura e attenzione come non pochi, qui ci vorrebbe un bell aplauso :clapclap: :clapclap: :clapclap: ma vedi cose se sei bravo ma veramente bravo non hai bisogno di di questi espedienti per far sbavare le persone quando guardano dei lavori perche un brush fatto da dio scusate la bestemmia nel senso superlativo della cosa, basta e avanza per rendere anche un cerchione qualcosa di unico ....ecco perchè noi noob e mi ci metto anchio metto e mi invento questi stratagemmi per rendere il tutto piu completo e cercando di trasmettere un messaggio, e poi cosi facendo ho imparato un sacco di cose e se prima brushavo da schifo adesso brusho da fare pietà :dho: concludo dicendo che lo spirito della comunty dovrebbe essere questo condivisione di una passione mettendo da parte ostio e prevaricazione :fumigio:

Ma quanto parli Tidus e quanto rompiiiiiiiii :linguaccia:
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer feb 23, 2011 15:37

oggi forse finalmente risco a terminare la camaro, mi è entrata nel cuore questa macchina :fumigio: , non sarà eccezionale la mia modifica però si difenderà bene, la base si presta a molte modifiche.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer feb 23, 2011 16:10

ci sto lavorando ora.. sperem riesca a finirla.. :D

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 17:15

dai ragazzuoli più siamo più ci divertiamo :fumigio:
Immagine Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 17:46

che faccio la lascio con o senza sfondo? perchè la devo mettere un gallery
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 18:09

alex GTR ha scritto:che faccio la lascio con o senza sfondo? perchè la devo mettere un gallery
riproponi le immagini cosi valutiamo ;)
Immagine Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 19:32

con sfondo + chiave:
Immagine
senza chiave ma sempre la dedica:
Immagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced