chop

Moderatori: Stefy, VT Moderators
grazie per il commemto comunquesubspeed ha scritto:ottima realizzazione ma a mio giudizio la bandiera sembra dietro l'auto quindi il riflesso non andrebbe sulla fiancatainvece visto che sullo sfondo hai fatto vedere che la fotografia sarebbe stata abbastanza sensibile da catturare anche luci nello spazio perchè non incolli sull'auto e i vetri il riflesso dello sfondo senza naturalmente prendere di nuovo l'enorme pianeta?
comunque sta uscendo davvero bellocomplimenti
grandeeee finalmente uno che ha la mente aperta graficamente e non si limita a fare buchi di prese d'aria alle autoNoxcoupe ha scritto:mal integrato nel chop e inoltre non tocca terra
è ovvio che l'idea mi ha fatto sbellicaretidus ha scritto:grandeeee finalmente uno che ha la mente aperta graficamente e non si limita a fare buchi di prese d'aria alle autoNoxcoupe ha scritto:mal integrato nel chop e inoltre non tocca terrafelice che abbia condiviso il mio suggerimento penso che ne esalti di dinamicità all'immagine stessa rendendola interessante ed emozionale, invece per Nox vorrei rettificare il suo pensiero aggiungendo che il dog l'ombra c'è la solo che da l'impressione che sotto il dog ci sia una discesa molto ripida ma ti assicuro che tocca terra perchè pisciare sospesi in aria non è possibile per via della legge di Newton
![]()
nulla di personale Nox
o finalmente un'altra persona che condivide la mia idea , cioè che è importante anche di come si propone un'immagine, perchè un'immaggine puo trasmettere 1000 parole non dimentichiamolo mai, ma di una cosa ti devo dare atto Nox sei una delle poche persone che cura l'ambientazione in modo maniacale, nel senso buono della cosa, nel senso che lo prepari con cura e attenzione come non pochi, qui ci vorrebbe un bell aplausoNoxcoupe ha scritto:è ovvio che l'idea mi ha fatto sbellicaretidus ha scritto:grandeeee finalmente uno che ha la mente aperta graficamente e non si limita a fare buchi di prese d'aria alle autoNoxcoupe ha scritto:mal integrato nel chop e inoltre non tocca terrafelice che abbia condiviso il mio suggerimento penso che ne esalti di dinamicità all'immagine stessa rendendola interessante ed emozionale, invece per Nox vorrei rettificare il suo pensiero aggiungendo che il dog l'ombra c'è la solo che da l'impressione che sotto il dog ci sia una discesa molto ripida ma ti assicuro che tocca terra perchè pisciare sospesi in aria non è possibile per via della legge di Newton
![]()
nulla di personale Nox
, e per toccare terra è ovvio che tocca, io intendevo dire proprio quello che hai detto tu, come se sotto ci fosse un gradino o una discesa, secondo me la zampa posteriore dovrebbe andare più alta
riproponi le immagini cosi valutiamoalex GTR ha scritto:che faccio la lascio con o senza sfondo? perchè la devo mettere un gallery