1Step:

P.S.: sto cercando un intercooler, quello che ho utilizzato non mi convince
Moderatori: Stefy, VT Moderators
che sia chiaro,non ho detto quella frase perche ritengo scarso il chop o per chi sa cosa..solo che io stavo su vt,poi mi sono ricordato del nuovo mensile..ovviamente era il 2 del mese, andando poi a leggere i vostri commenti vedo già un tuo primo step e poi...finita !Car Passion ha scritto:Scusate, ma perchè dovrei prendervi per il..deretano? L'ho finita! Cos'ha di sbagliato? Se ha qualcosa di sbagliato, invece di usare insulti con l'aggiunta di francesismo, usate consigli e critiche! O sbaglio?
ammenochè non sei un vt di alti livelli oltre al C/P non c'è niente di meglioCar Passion ha scritto:In verità, io sono d'accordo con te. Ultimamente sto attraversando un brutto periodo: ho voglia di fare tanti chop e ho anche moolta ispirazione, ma arrivati a 1/4 del lavoro incomincio a raallentare e poi rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto e poi il VT và a farsi friggere, mi manca il tempo, la bravura e la pazienza per fare buoni VT. Per di più, le idee che mi passano per la testa, per essere realizzate, hanno bisogno del brush o di alcune cose che ancora non so fare (come fare gli interni (che non ho ancora capito come si fanno), incollare adesivi, fare i riflessi, etc. ecc. ...). Mi blocco, ecco, non ho molta esperienza col PS. Sono combattuto fra due parti:
-1 mi dice che devo prima imparare a fare il C&I e poi il resto
-l'altra che mi dice di fare brush su brush per realizzare le meravigliose auto che ogni giorno aleggiano nelle mia testa o che ogni goirno metto su carta.
Ditemi voi cosa devo fare
Secondo me il C/P è la soluzione a tutto...per vari motivi che ora ti elenco:Car Passion ha scritto:In verità, io sono d'accordo con te. Ultimamente sto attraversando un brutto periodo: ho voglia di fare tanti chop e ho anche moolta ispirazione, ma arrivati a 1/4 del lavoro incomincio a raallentare e poi rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto e poi il VT và a farsi friggere, mi manca il tempo, la bravura e la pazienza per fare buoni VT. Per di più, le idee che mi passano per la testa, per essere realizzate, hanno bisogno del brush o di alcune cose che ancora non so fare (come fare gli interni (che non ho ancora capito come si fanno), incollare adesivi, fare i riflessi, etc. ecc. ...). Mi blocco, ecco, non ho molta esperienza col PS. Sono combattuto fra due parti:
-1 mi dice che devo prima imparare a fare il C&I e poi il resto
-l'altra che mi dice di fare brush su brush per realizzare le meravigliose auto che ogni giorno aleggiano nelle mia testa o che ogni goirno metto su carta.
Ditemi voi cosa devo fare
giusto scusate!AEL Design ha scritto:AAA Cercasi ragazzi che parlino della Volvo e non dei consigli da dare !scusate ma si va OT usiamo PM o altri topic per consigli da dare..quà si parla del mensile e basta..che sennò Bogio ci cancella tutto
sfondo e cerchiCar Passion ha scritto:ehm...è lo sfondo?