Mensile - Ottobre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Joky91

Re: Mensile - Ottobre 2010

Messaggio da Joky91 » dom ott 03, 2010 00:27

ho poche idee per questa...comunque non vorrei stravolgerla troppo...

1Step:
Immagine

P.S.: sto cercando un intercooler, quello che ho utilizzato non mi convince
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ott 03, 2010 07:36

Scusate, ma perchè dovrei prendervi per il..deretano? L'ho finita! Cos'ha di sbagliato? Se ha qualcosa di sbagliato, invece di usare insulti con l'aggiunta di francesismo, usate consigli e critiche! O sbaglio?

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom ott 03, 2010 09:09

Car Passion ha scritto:Scusate, ma perchè dovrei prendervi per il..deretano? L'ho finita! Cos'ha di sbagliato? Se ha qualcosa di sbagliato, invece di usare insulti con l'aggiunta di francesismo, usate consigli e critiche! O sbaglio?
che sia chiaro,non ho detto quella frase perche ritengo scarso il chop o per chi sa cosa..solo che io stavo su vt,poi mi sono ricordato del nuovo mensile..ovviamente era il 2 del mese, andando poi a leggere i vostri commenti vedo già un tuo primo step e poi...finita ! :weat: come ha detto anche Andrea .. calma..hai 30 giorni..magari se pensi di averla finita la metti da parte poi la riprendi e fai altre modifiche anche perchè poi uno sfondo scuro e 2 fari accesi non sono poi il massimo,ma gia lo step precedente andava meglio...ho usato quel termine perchè è l'ennesima volta che vedo questi Fast and Fourius da parte tua :) e molti te lo ripetono..poi è ovvio che se dopo tutti i consigli rileggo le stesse cose da parte tua mi viene spontanea la cs :lol: ( e ti giuro che in un primo momento pensavo che scherzando :svengo: )
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ott 03, 2010 09:19

In verità, io sono d'accordo con te. Ultimamente sto attraversando un brutto periodo: ho voglia di fare tanti chop e ho anche moolta ispirazione, ma arrivati a 1/4 del lavoro incomincio a raallentare e poi rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto e poi il VT và a farsi friggere, mi manca il tempo, la bravura e la pazienza per fare buoni VT. Per di più, le idee che mi passano per la testa, per essere realizzate, hanno bisogno del brush o di alcune cose che ancora non so fare (come fare gli interni (che non ho ancora capito come si fanno), incollare adesivi, fare i riflessi, etc. ecc. ...). Mi blocco, ecco, non ho molta esperienza col PS. Sono combattuto fra due parti:
-1 mi dice che devo prima imparare a fare il C&I e poi il resto
-l'altra che mi dice di fare brush su brush per realizzare le meravigliose auto che ogni giorno aleggiano nelle mia testa o che ogni goirno metto su carta.

Ditemi voi cosa devo fare :cry:

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom ott 03, 2010 09:25

Car Passion ha scritto:In verità, io sono d'accordo con te. Ultimamente sto attraversando un brutto periodo: ho voglia di fare tanti chop e ho anche moolta ispirazione, ma arrivati a 1/4 del lavoro incomincio a raallentare e poi rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto e poi il VT và a farsi friggere, mi manca il tempo, la bravura e la pazienza per fare buoni VT. Per di più, le idee che mi passano per la testa, per essere realizzate, hanno bisogno del brush o di alcune cose che ancora non so fare (come fare gli interni (che non ho ancora capito come si fanno), incollare adesivi, fare i riflessi, etc. ecc. ...). Mi blocco, ecco, non ho molta esperienza col PS. Sono combattuto fra due parti:
-l'altra che mi dice di fare brush su brush per realizzare le meravigliose auto che ogni giorno aleggiano nelle mia testa o che ogni goirno metto su carta.

ammenochè non sei un vt di alti livelli oltre al C/P non c'è niente di meglio ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ott 03, 2010 09:27

Ma non riesco mai a trovare i pezzi che mi servono!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom ott 03, 2010 10:59

cerca, cerca e cerca, all fine qualche foto che ti ispiri la troverai sempre
lo so che all'inizio può stancare vedere i lavori puliti e quasi perfetti dcegl'altri e non saperli imitare ma all'inizio ci vuole sempre un po' di gavetta e stai tranquillo che alla fine imparerai ad usare bene PS e migliorerai, certo però che per fare questi lavori ci vuole molta pazienza, alla prima difficoltà non puoi chiudere un lavoro così tanto per finirlo ;)
Detto questo, ritornaci a lavorare e buon lavoro :ciaociao:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ott 03, 2010 11:23

Car Passion ha scritto:In verità, io sono d'accordo con te. Ultimamente sto attraversando un brutto periodo: ho voglia di fare tanti chop e ho anche moolta ispirazione, ma arrivati a 1/4 del lavoro incomincio a raallentare e poi rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto e poi il VT và a farsi friggere, mi manca il tempo, la bravura e la pazienza per fare buoni VT. Per di più, le idee che mi passano per la testa, per essere realizzate, hanno bisogno del brush o di alcune cose che ancora non so fare (come fare gli interni (che non ho ancora capito come si fanno), incollare adesivi, fare i riflessi, etc. ecc. ...). Mi blocco, ecco, non ho molta esperienza col PS. Sono combattuto fra due parti:

Secondo me il C/P è la soluzione a tutto...per vari motivi che ora ti elenco:
1-tu non conosci le regole basilari della prospettiva (e queindi non puoi fare brush)
2-per conoscere le basi della prospettiva devi imparare a fare un C/P perfetto dal punto di vista prospettico
3-per fare un C/P perfetto dal punto di vista prospettico devi imparare a capire in che prospettiva si trova un auto
4-con il C/P e molta osservazione delle macchine reali,imparerai a fare i riflessi...
5-devi avere pazienza...

ps: i tuoi disegni hanno una prospettiva "sballata" e quindi ti consiglio di non imitarli...
I Love japan style!
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom ott 03, 2010 11:26

AAA Cercasi ragazzi che parlino della Volvo e non dei consigli da dare ! :linguaccia: scusate ma si va OT usiamo PM o altri topic per consigli da dare..quà si parla del mensile e basta..che sennò Bogio ci cancella tutto :gnorsi:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ott 03, 2010 11:27

AEL Design ha scritto:AAA Cercasi ragazzi che parlino della Volvo e non dei consigli da dare ! :linguaccia: scusate ma si va OT usiamo PM o altri topic per consigli da dare..quà si parla del mensile e basta..che sennò Bogio ci cancella tutto :gnorsi:
giusto scusate! :please:
comunque se vinisco la civic e il raptor prima che finisca il concorso farò qualcosa anche io...
I Love japan style!
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom ott 03, 2010 11:52

car passion vista la tua poca pazienza ti faccio un regalo da cui ripartire ;)
buon lavoro :yeah:

Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ott 03, 2010 12:10

ehm...è lo sfondo?

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom ott 03, 2010 12:24

Car Passion ha scritto:ehm...è lo sfondo?
sfondo e cerchi :-P

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ott 03, 2010 12:27

La Volvo l'ho già inviata: ho partecipato giuto per. Ma sfondo e cerchi mi servono eccome:farò un VT decente su questa Volvo, ma solo dopo aver finito la Tesea.

Joky91

Messaggio da Joky91 » dom ott 03, 2010 20:04

AAA Cercasi intercooler per la Volvo...commentate anke la mia se vi va
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi