andyx73 ha scritto:Il mio commento è solo a livello tennico tattico, secondo ME rovina il VT, personalmente,se non riuscissi ad amalgamare qualcosa con il VT e lo fà risultare irreale o lo rovina non lo metto, se lui l'ha messo e gli piace per me nessun problema, figurati, il VT è suo e ne fà quel che vuole!
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale????
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti !

[/quote]
è evidente che la pensiamo in modo diverso sul fatto che un accostamento del tutto estraneo alla scena e quindi alla macchina possa in qualche modo rovinare il VT, sono punti di vista e rispetto la tua posizione, a me piacciono i film fantastici e di orrore e quando guardo le scene lo so che sono irreali e che non possono esistere ma mi fanno sognare .... scusa questo OT ma per dire che sono modi di pensare l'obbiettivo finale comunque è riuscire a fare una cosa impensabile in qualcosa di fattibile , come riuscire a fare un brash talmente reale da non capire piu se è un disegno o una fotografia, penso che l'obbiettivo di tutti e raggiungere quest'obbiettivo naturalmente con le varianti personali a cui ognuno di noi fa riferimento, discutere con te è sempre un piacere e questo è un esempi per gli altri di come ci si raffronta all'interno del foro senza oltrepassare certi limiti....siamo qui perche ci accomuna una passione .....sesso, soldi e successo
piccolo up date che ho appreso oggi al telegiornale, ma nella notizia non viene menzionato che il modulo conteneva un'auto " il dangerus " per la precisione che servira per le passeggiate spaziali...
Addio a un mito – L’ultima missione rappresenta la fine della carriera del Discovery: la NASA è intenzionata a ritirare i tre shuttle rimanenti durante il 2011, lasciando lo spazio orbitale in mano delle future compagnie private e della Russia, che continuerà ad effettuare viaggi nello spazio e missioni verso la Stazione Internazionale. Il 24 febbraio alle 16:50 pomeridiane, secondo il fuso della Florida, Discovery effettuera’ dunque il suo ultimo decollo dal Kennedy Space Center. E poi andrà in pensione, per sempre