GatsuDesign ha scritto:Eh dai basta lamentarsi...quello che è successo è successo stop...di far votare i noob e i novice non penso se ne possa nemmeno parlare dato che ci sono alcuni elementi che riescono a dire "BELLISSIMA!" ad un auto in cui è stato usato a malapena il clone tool per cancellare le maniglie....
Peppi't'stai drogando.......
Basta lamentarsi..?
Io non sono abituato a fare ste figure di merda non sapendo nemmeno la ragione,come gia ho detto la mia car minimo la volevo vedere tra le prime 10 altrimenti mi fotte di postare nei contest....
Vuoi una scaletta secondo me della classifica che doveva essere reale ok....
Top ten...
1 tu...
2 peppus84
3 diciamo per stile e anche per grado alien 90...
Il resto c'era da vedere tra me e altri advanced validi....
Peppe qui non si sta lamentando un noob con tutto il rispetto dovuto mi sto lamentando io,quindi basta lamentarsi è una frase che non voglio nemmeno sentire,qui c'è qualcosa che non va ma non solo in questo contest se devo fare la figura del coglione su vt anche se è un sito che amo molto vado a prendere gloria altrove....
Mi godo in prima pagina di twitter di autemo la elise orange con tanto di commento stupendo e li non ci sono i noob o i novice che tu disprezzi tanto ma gente con le palle....
Tu un giorno sarai un designer cosa che ti auguro,io rimarro un semplice barista con un pc di merda che fa virtual tuning per passione ma con tanto impegno e voglia di migliorare,quindi se non hai interesse che qualcuno possa apprezzare i tuoi lavori perche il tuo obbiettivo è molto piu alto io nel mio piccolo godo nel vedere apprezzati i miei chop e se demerito che ben venga la critica ma se merito diamo a cesare quello che è di cesare....
Ti parlo d'amico se vuoi intervenire partecipa attivamente nel topic ma non fare le tue sparate con me che davvero mi girano....
Spero di essere stato chiaro....