Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 18, 2009 14:32

E io che devo dire?
La mia Civic è sparita! [asd]

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » ven set 18, 2009 15:09

in effetti anche a me sembra molto strano di essere arrivato prima di iena...e anche di pelle e lions tuning che non hanno ricevuto alcun punto :roll:
Immagine Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven set 18, 2009 16:16

Purtroppo non mi ero soffermato a guardare tutta la classifica ma vedere la car di pelle e quella di lions a zero punti è assurdo.....
E'da rivedere tutto il sistema di votazione non solo adv a salire devono votare ma anche noob e novice come d'altronde si fa tutti in forum del mondo nei contest....
Voglio credere nella buona fede delle persone e pensare che sia stato solo un errore altrimenti la cosa è davvero molto grave ma in primis voglio sapere se i voti sono in automatico oppure se c'è un giudice che alla fine fa un resoconto dando anche un suo giudizio........
Grazie......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » ven set 18, 2009 18:35

Eh dai basta lamentarsi...quello che è successo è successo stop...di far votare i noob e i novice non penso se ne possa nemmeno parlare dato che ci sono alcuni elementi che riescono a dire "BELLISSIMA!" ad un auto in cui è stato usato a malapena il clone tool per cancellare le maniglie....
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven set 18, 2009 19:35

GatsuDesign ha scritto:Eh dai basta lamentarsi...quello che è successo è successo stop...di far votare i noob e i novice non penso se ne possa nemmeno parlare dato che ci sono alcuni elementi che riescono a dire "BELLISSIMA!" ad un auto in cui è stato usato a malapena il clone tool per cancellare le maniglie....
Peppi't'stai drogando.......
Basta lamentarsi..?
Io non sono abituato a fare ste figure di merda non sapendo nemmeno la ragione,come gia ho detto la mia car minimo la volevo vedere tra le prime 10 altrimenti mi fotte di postare nei contest....
Vuoi una scaletta secondo me della classifica che doveva essere reale ok....
Top ten...
1 tu...
2 peppus84
3 diciamo per stile e anche per grado alien 90...
Il resto c'era da vedere tra me e altri advanced validi....
Peppe qui non si sta lamentando un noob con tutto il rispetto dovuto mi sto lamentando io,quindi basta lamentarsi è una frase che non voglio nemmeno sentire,qui c'è qualcosa che non va ma non solo in questo contest se devo fare la figura del coglione su vt anche se è un sito che amo molto vado a prendere gloria altrove....
Mi godo in prima pagina di twitter di autemo la elise orange con tanto di commento stupendo e li non ci sono i noob o i novice che tu disprezzi tanto ma gente con le palle....
Tu un giorno sarai un designer cosa che ti auguro,io rimarro un semplice barista con un pc di merda che fa virtual tuning per passione ma con tanto impegno e voglia di migliorare,quindi se non hai interesse che qualcuno possa apprezzare i tuoi lavori perche il tuo obbiettivo è molto piu alto io nel mio piccolo godo nel vedere apprezzati i miei chop e se demerito che ben venga la critica ma se merito diamo a cesare quello che è di cesare....
Ti parlo d'amico se vuoi intervenire partecipa attivamente nel topic ma non fare le tue sparate con me che davvero mi girano....
Spero di essere stato chiaro....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven set 18, 2009 20:08

Gatsu guarda che perchè tu sai usare PS meglio di me e altri non vuol dire che io o altri non saremmo in grado di dare un giudizio in un contest....io mi sento all altezzadi di dare un giudizio...e poi in tutta sincerità...cos hai tu più di me???un conto è saper usare un programma...un conto è saper usare la propria testa...qui mio caro stai proprio errando...e anche di grosso...
ho un pensiero una ragione e sono in grado di dare un equo e giusto giudizio per tutti...non sono il tipo che fa favoritismi...do il giudizio che ognuno si merita...io parlo per me stesso...ma tentar non nuoce...se si provasse a far votare anche noi novice non credo muoia nessuno o che il sito ne risentirebbe...ok a me non viene nulla se io non posso votare...non ho questa necessità...anzi sarebbe il sito ke ne perderebbe di faccia...in queale sito si è visto che la gente meno brava deve essere "emarginata" in alcune cose????siamo tutti uguali qui...fosse per me toglierei anche tutti questi gradi...cosi la finiremmo di essere sempre invidiosi l uno dell altro...
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven set 18, 2009 20:21

la mia c2 è arrivata al 22°posto ma non ne sono fiero
Immagine

Bloccato