Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 11, 2009 22:45

A me invece non piace, siamo su VirtualTuning.it, non VirtualTutto.it, quello che hai fatto te io non lo reputo un VT, è solo un fotoritocco...
Non me ne volere. ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 22:54

bogio12 ha scritto:A me invece non piace, siamo su VirtualTuning.it, non VirtualTutto.it, quello che hai fatto te io non lo reputo un VT, è solo un fotoritocco...
Non me ne volere. ;)
ma figurati, e bello sapere le opinioni di tutti a maggior ragione se la tua contrasta con le altre, ci vuole coraggio comunque, quindi ti ringrazio per il commento che hai lasciato

posso solo dire per difendermi che il furgone c'è , è piccolo ma c'è, è stato modificato come qualsiasi altra macchina che si trova sul sito, in piu c'è il gundam che è tutto brushato ci ho impiegato una settimana per farlo, ma come ho detto prima non voglio dimostrare niente con questo la mia è solo provocazione a quello che si era detto a proposito di auto libere.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar ago 11, 2009 23:04

solo te puoi fare queste cose
troppo forte ;)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 23:06

grantmaxok ha scritto:solo te puoi fare queste cose
troppo forte ;)
troppo buono GRANT :cool:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar ago 11, 2009 23:10

adesso mi travesto da giubecca e vengo sul millenium falcon e ti bombardo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,sghiscisciscicsssisimo tidus!!!
si w la libertà di espressione!!!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mar ago 11, 2009 23:11

[ciaooo] Ciao ragazzi anchio questo mese nn mancherò o in servo un progettino; ma nn vi svelo Niente. :cool:

Tidus, ma che c***o hai combinato sta volta!!!!!!!!!!!!!! :eek: :surprised: :yikes: :surprised: :eek:

è uno schoop da pazzi [atch] ; poi ma come lo hai conciato il furgoncino nn è neanche piu lui praticamente è una cosa fuori dal normale [atch] , mostrare una cosa del genere.

Ma nonostante tutto è anche innovativo e ben fatto :cool: ,

complimenti anche x il gundam è davvero forte,molto reallistico e ben fatto; :-P

Chi sa quanto ci hai impiegato a metterlo impiedi con tutti quei rettangoli; che sbatti!!!!!!!!!!!! :out:

Avrai fatto ricorso a tante sedute di yoga :meditate: e a tranquillanti ma tanti, prima di metterlo impiedi. :laugh: :laugh: ;)

Comunque concordo con Bogio12 il sito è virtualtuning.it e no tuttofare.it.

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 23:12

Horsepower ha scritto:adesso mi travesto da giubecca e vengo sul millenium falcon e ti bombardo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,sghiscisciscicsssisimo tidus!!!
si w la libertà di espressione!!!!!
contento che ti piaccia power, e grazie per il sghiscisciscicsssisimo :laugh: :laugh: :laugh:

@ extremedesigner- comunque grazie per il commento, sono modi di vedere la cosa, l'importante è che abbia suscitato l'interesse di tanti. :-P
Immagine Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar ago 11, 2009 23:22

credo di quotare con bogio, cioè che è?....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 23:36

DanieleDesign ha scritto:credo di quotare con bogio, cioè che è?....
ok ok afferato il concetto, grazie comunque di aver detto la tua ..... zzo non mi viene.

scherzo naturalmente

è tardi, grazie a tutti per i commenti e le critiche, mi sono molto divertito, e come ho detto prima non mi importa se mi gioco questo contest andro avanti lo stesso qualunque sia il verdetto dei giudici accetterò la loro decisione, domani vado a S.Vito una localita balneare staro via tutto il giorno potro rispondere ad altri commenti solo di sera, ciao a tutti
Immagine Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer ago 12, 2009 02:08

DanieleDesign ha scritto:credo di quotare con bogio, cioè che è?....
difficile che quoti con bogio :laugh: , scherzo
comunque anche se stiamo parlando se è un vt o meno, lui ha voluto presentarlo cosi
forse non avra il punteggio desiderato ma almeno fa vedere la sua idea anche se è un fotomontaggio
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer ago 12, 2009 11:59

tidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in se :)

comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo :) . non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto :)

no perche senno io posto l alieno :laugh: :laugh: :laugh:

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer ago 12, 2009 12:19

peppus84 ha scritto:
tidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in se :)

comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo :) . non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto :)

noooooooo l'alieno lo voglio vedere,forza peppus tiralo fuori :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,il disegno dell'alieno intendo(per i maliziosi) :sconsy:

ragazzi ho deciso di partecipare,ho gia rifatto 5 volte variee linee guida,oggi è la sesta,ho tirato fuori qualcosa,cercherò nel vano e pessismo di sicuro tentativo di un total brush,almeno credo,al limite mi faccio anche un C&I come riserva,non si sa mai :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di Horsepower il mer ago 12, 2009 12:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mer ago 12, 2009 12:21

peppus84 ha scritto:

no dai XD però potresti metterlo alla guida di un chop XD c starebbe benissimo [asd]
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer ago 12, 2009 12:21

horse è qui l'alieno http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10296 ;)

io mi appresto a terminare i ritocchi sulla mia creazione :D:D

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » mer ago 12, 2009 12:23

io credo che invierò la scirocco :-P
Immagine Immagine

Bloccato