Non me ne volere.

Moderatori: Stefy, VT Moderators
ma figurati, e bello sapere le opinioni di tutti a maggior ragione se la tua contrasta con le altre, ci vuole coraggio comunque, quindi ti ringrazio per il commento che hai lasciatobogio12 ha scritto:A me invece non piace, siamo su VirtualTuning.it, non VirtualTutto.it, quello che hai fatto te io non lo reputo un VT, è solo un fotoritocco...
Non me ne volere.
contento che ti piaccia power, e grazie per il sghiscisciscicsssisimoHorsepower ha scritto:adesso mi travesto da giubecca e vengo sul millenium falcon e ti bombardo![]()
![]()
![]()
,sghiscisciscicsssisimo tidus!!!
si w la libertà di espressione!!!!!
ok ok afferato il concetto, grazie comunque di aver detto la tua ..... zzo non mi viene.DanieleDesign ha scritto:credo di quotare con bogio, cioè che è?....
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
noooooooo l'alieno lo voglio vedere,forza peppus tiralo fuoripeppus84 ha scritto:?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()
no daipeppus84 ha scritto:?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()