Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

jonnymotion

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da jonnymotion » mar ago 10, 2010 15:30

proverò a trovare altri sfondi
Immagine <-- clicca per il mio blog

faina

Messaggio da faina » mar ago 10, 2010 16:50

MadeInItaly___RST ha scritto:
faina ha scritto:
jonnymotion ha scritto:qual'è lo sfondo migliore (non badate ai dettali è solo per vedere come viene)
nettamente il primo !!! nelle altre sembra ke vola!! xdxd
si ma è xk gli manca l'ombra, sennò anche la prima non andrebbe bene..se vedi è completamente diversa l'angolazione della punto rispetto all'auto in drift..
sisi vero!!! pero' tra tt il primo e quello un po piu' normale............... +o- :gnorsi:
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar ago 10, 2010 17:00

jonnymotion ha scritto:proverò a trovare altri sfondi
se vuo una mano chiedi..! ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar ago 10, 2010 19:52

base interessante :idea:

rew

Messaggio da rew » mer ago 11, 2010 03:07

altro step

Immagine

non so se ritenerla finita o no..mi da la sensazione che ci manca qualcosa..che ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer ago 11, 2010 09:00

rew ha scritto:altro step

Immagine

non so se ritenerla finita o no..mi da la sensazione che ci manca qualcosa..che ne pensate?
be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mer ago 11, 2010 09:14

grazie se non trovo chiederò qui o in risorse??
Immagine <-- clicca per il mio blog

faina

Messaggio da faina » mer ago 11, 2010 10:09

rew ha scritto:altro step

Immagine

6 un mostro !!!! :clapclap: trp bella :balla: :please:
Immagine

rew

Messaggio da rew » mer ago 11, 2010 12:52

tidus ha scritto: be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok ;)
mmm..vedrò se aggiungere qualcosina..cmq riguardo alla segnalazione che mi hai fatto quell'effetto glie l'ho voluto dare io di proposito ma provando a levare quella sconfinatura sul cofano in effetti mi sono accorto che è molto meglio.. grazie mille ;)
faina ha scritto: 6 un mostro !!!! :clapclap: trp bella :balla: :please:
:fumigio: grazie faina :cool:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer ago 11, 2010 15:39

qualcuno mi ha chiesto se partecipavo al contest di agosto ...cerrrrto che si, piccolo step, ma credo che subira ancora qualche modifica :fumigio:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

faina

Messaggio da faina » mer ago 11, 2010 15:56

rew ha scritto:
tidus ha scritto: be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok ;)
mmm..vedrò se aggiungere qualcosina..cmq riguardo alla segnalazione che mi hai fatto quell'effetto glie l'ho voluto dare io di proposito ma provando a levare quella sconfinatura sul cofano in effetti mi sono accorto che è molto meglio.. grazie mille ;)
faina ha scritto: 6 un mostro !!!! :clapclap: trp bella :balla: :please:
:fumigio: grazie faina :cool:
DOVERE!!!! ;)
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer ago 11, 2010 15:58

@rew- molto bella davvero complimenti solo che non mi convincono le prese sul para sono ancora 1 po' toon...
@tidus- come al solito hai voglia di stravolgere l'auto... molto bella come idea... per ora è ancora toon ma conoscendoti verrà su molto bene... tutto quello che secondo me manca è 1 po' di lunghezza nel cofano... rendilo + lungo e con 1 discesa + dolce che sta molto meglio ;)

e in fine io... sto andando avanti mancano ancora i riflessi le ombre e molti dettagli... per ora è così cosa ve ne pare???
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer ago 11, 2010 16:29

tanoz ha scritto:@rew- molto bella davvero complimenti solo che non mi convincono le prese sul para sono ancora 1 po' toon...
@tidus- come al solito hai voglia di stravolgere l'auto... molto bella come idea... per ora è ancora toon ma conoscendoti verrà su molto bene... tutto quello che secondo me manca è 1 po' di lunghezza nel cofano... rendilo + lungo e con 1 discesa + dolce che sta molto meglio ;)

e in fine io... sto andando avanti mancano ancora i riflessi le ombre e molti dettagli... per ora è così cosa ve ne pare???
Immagine
be sta venendo su bene ;) è ancora presto comunque aggiungi qualche step e vediamo ti tirarne fuori un piccolo mostro :fumigio: per la mia non lo so , ho fatto il giro dei lattonieri e sono tutti in ferie :dho: mi sa che rimarra una sity car :weat:
Immagine Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer ago 11, 2010 16:35

in cosa volevi trasformarla? In coupè? In Cabrio? In Spyder o che?

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 00:09

step avanzato con sfondo ;)

Immagine
Immagine Immagine

Rispondi