Mensile - Agosto 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Mensile - Agosto 2010
sisi vero!!! pero' tra tt il primo e quello un po piu' normale............... +o-MadeInItaly___RST ha scritto:si ma è xk gli manca l'ombra, sennò anche la prima non andrebbe bene..se vedi è completamente diversa l'angolazione della punto rispetto all'auto in drift..faina ha scritto:nettamente il primo !!! nelle altre sembra ke vola!! xdxdjonnymotion ha scritto:qual'è lo sfondo migliore (non badate ai dettali è solo per vedere come viene)

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
se vuo una mano chiedi..!jonnymotion ha scritto:proverò a trovare altri sfondi

base interessante 

be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok

- jonnymotion
grazie se non trovo chiederò qui o in risorse??
mmm..vedrò se aggiungere qualcosina..cmq riguardo alla segnalazione che mi hai fatto quell'effetto glie l'ho voluto dare io di proposito ma provando a levare quella sconfinatura sul cofano in effetti mi sono accorto che è molto meglio.. grazie milletidus ha scritto: be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok

faina ha scritto: 6 un mostro !!!!trp bella
![]()

DOVERE!!!!rew ha scritto:mmm..vedrò se aggiungere qualcosina..cmq riguardo alla segnalazione che mi hai fatto quell'effetto glie l'ho voluto dare io di proposito ma provando a levare quella sconfinatura sul cofano in effetti mi sono accorto che è molto meglio.. grazie milletidus ha scritto: be a mio avviso è fin troppo pulita nel senso di scialba....prova a mettere qualcosa per renderla più particolare, ma questa è una cosa solo tua, invece ti vorrei segnalare una cosa ......i fari adesso vanno meglio ma secondo me c'è una iridiscenza di luce a mio avviso sproporzionato tanto da sconfinare sul cofano , forse sbaglio ma te lo voluta segnalare, per il resto ok
faina ha scritto: 6 un mostro !!!!trp bella
![]()
grazie faina

@rew- molto bella davvero complimenti solo che non mi convincono le prese sul para sono ancora 1 po' toon...
@tidus- come al solito hai voglia di stravolgere l'auto... molto bella come idea... per ora è ancora toon ma conoscendoti verrà su molto bene... tutto quello che secondo me manca è 1 po' di lunghezza nel cofano... rendilo + lungo e con 1 discesa + dolce che sta molto meglio
e in fine io... sto andando avanti mancano ancora i riflessi le ombre e molti dettagli... per ora è così cosa ve ne pare???

@tidus- come al solito hai voglia di stravolgere l'auto... molto bella come idea... per ora è ancora toon ma conoscendoti verrà su molto bene... tutto quello che secondo me manca è 1 po' di lunghezza nel cofano... rendilo + lungo e con 1 discesa + dolce che sta molto meglio

e in fine io... sto andando avanti mancano ancora i riflessi le ombre e molti dettagli... per ora è così cosa ve ne pare???

be sta venendo su benetanoz ha scritto:@rew- molto bella davvero complimenti solo che non mi convincono le prese sul para sono ancora 1 po' toon...
@tidus- come al solito hai voglia di stravolgere l'auto... molto bella come idea... per ora è ancora toon ma conoscendoti verrà su molto bene... tutto quello che secondo me manca è 1 po' di lunghezza nel cofano... rendilo + lungo e con 1 discesa + dolce che sta molto meglio![]()

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
in cosa volevi trasformarla? In coupè? In Cabrio? In Spyder o che?

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw