cm si fanno i riflessi ne avrei bisogno anke io.......??? grazie

Moderatori: Stefy, VT Moderators
qsto ad esempio?????jonnymotion ha scritto:raga vi prego aiutatemi
io ho preso pezzi sparsi dell sfondo li ho incollati sull'auto poi vai su filtri fluidifica lo distoci 1 pochino e abbassi l'opacità... infatti sull fiancata anche se non ha senso c'è il ventilatore con il paletto dello sfondo sul cofano i tubi del soffitto e sul paraurti il muro laterale... purtroppo sono riflessi orrendiXD
NONO ltro ke orrendi secondo me sn fatti bn .........anche se il mio parere nn vale molto dato ke fino a poco fa nn sapevo neanche cm si facevano!!! xdxdtanoz ha scritto:io ho preso pezzi sparsi dell sfondo li ho incollati sull'auto poi vai su filtri fluidifica lo distoci 1 pochino e abbassi l'opacità... infatti sull fiancata anche se non ha senso c'è il ventilatore con il paletto dello sfondo sul cofano i tubi del soffitto e sul paraurti il muro laterale... purtroppo sono riflessi orrendiXD
bè... se è finita allora hai dimenticato 1 specchiettoXD...tidus ha scritto:@ tanoz, perchè hai paura di salire! tranquillo ormai ha punto me, scusa il gioco di parole PUNTO![]()
@ faina, come qualsiasi altro oggetto niente di particolare, selezioni e brush a go go, grazie per i commenti
allora il riflesso sulla fiancata non mi sembra male..ti consiglio di desaturarla un pochino e di non renderlo neanche troppo visibile..e poi secondo me sarà più convincente quando farai dei punti luce che in effetti ci stanno in pieno visto che hai una lampadina in alto e una luce che proviene da sinistra verso destra e che quindi attraversa l'auto .. infatti ti volevo anche segnalare che hai fatto tipo un ombra sul cofano che a mio parere non centra nulla e dovrebbe essere illuminato tutto il cofano visto quella lampadina!..per quanto riguarda i vetri puoi prendere pure quelli dell'auto originale e ce li adatti su quella modificata, li desaturi del tutto e li scurisci così nn si nota il riflesso dell originale + o -, e poi magari sul parabrezza ci aggiungi che so qualche striscia di luce e i tubi un pò ondulati o cose simili insomma..poi magari ti consiglio anche di ammorbidire gli "spigoli" della parte inferiore del paraurti e a proposito di parauti devi rialzare tutta la parte destra (anche se ti è gia stato segnalato) che dovrebbe stare più su mentre invece se ne va verso il basso.. spero di esserti stato almeno un pokino d'aiuto anche perchè non me la cavo molto a spiegare
bella bella, bravo! sta uscendo davvero bene! se puoi mi passeresti lo sfondo?! grazie in anticipo!
rew ha scritto:allora il riflesso sulla fiancata non mi sembra male..ti consiglio di desaturarla un pochino e di non renderlo neanche troppo visibile..e poi secondo me sarà più convincente quando farai dei punti luce che in effetti ci stanno in pieno visto che hai una lampadina in alto e una luce che proviene da sinistra verso destra e che quindi attraversa l'auto .. infatti ti volevo anche segnalare che hai fatto tipo un ombra sul cofano che a mio parere non centra nulla e dovrebbe essere illuminato tutto il cofano visto quella lampadina!..per quanto riguarda i vetri puoi prendere pure quelli dell'auto originale e ce li adatti su quella modificata, li desaturi del tutto e li scurisci così nn si nota il riflesso dell originale + o -, e poi magari sul parabrezza ci aggiungi che so qualche striscia di luce e i tubi un pò ondulati o cose simili insomma..poi magari ti consiglio anche di ammorbidire gli "spigoli" della parte inferiore del paraurti e a proposito di parauti devi rialzare tutta la parte destra (anche se ti è gia stato segnalato) che dovrebbe stare più su mentre invece se ne va verso il basso.. spero di esserti stato almeno un pokino d'aiuto anche perchè non me la cavo molto a spiegare
@tidus, bellissimo lo scorpioncino![]()
ti 6 spiegato benissimo grazie mille... adesso proverò... solo che se devo mettere 1 altro punto di luce poi non vorrei fare casini con le ombre già presenti... vabbè... comunque la tua è spettacolare e quel paraurti così è fantastico direi... bravissimo...
intanto posto un altro step mio
si si te la mando per mp!
dici?....provero a metterlo , ma se non sbaglio nelloriginale non c'è, ma si puo faretanoz ha scritto:bè... se è finita allora hai dimenticato 1 specchiettoXD...tidus ha scritto:@ tanoz, perchè hai paura di salire! tranquillo ormai ha punto me, scusa il gioco di parole PUNTO![]()
@ faina, come qualsiasi altro oggetto niente di particolare, selezioni e brush a go go, grazie per i commenti