Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

faina

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da faina » gio ago 12, 2010 18:03

tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti coi riflessi... purtroppo non riesco a farli in modo che m i convince... soprattutto nella parte posteriore in alto... sapreste darmi qualche consiglio???
Immagine
cm si fanno i riflessi ne avrei bisogno anke io.......??? grazie :ciaociao:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » gio ago 12, 2010 18:09

raga vi prego aiutatemi
Immagine <-- clicca per il mio blog

faina

Messaggio da faina » gio ago 12, 2010 18:12

jonnymotion ha scritto:raga vi prego aiutatemi
qsto ad esempio?????
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 60&bih=550
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 18:34

faina ha scritto:
tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti coi riflessi... purtroppo non riesco a farli in modo che m i convince... soprattutto nella parte posteriore in alto... sapreste darmi qualche consiglio???
Immagine
io ho preso pezzi sparsi dell sfondo li ho incollati sull'auto poi vai su filtri fluidifica lo distoci 1 pochino e abbassi l'opacità... infatti sull fiancata anche se non ha senso c'è il ventilatore con il paletto dello sfondo sul cofano i tubi del soffitto e sul paraurti il muro laterale... purtroppo sono riflessi orrendiXD

faina

Messaggio da faina » gio ago 12, 2010 19:38

tanoz ha scritto:
faina ha scritto:
Immagine
io ho preso pezzi sparsi dell sfondo li ho incollati sull'auto poi vai su filtri fluidifica lo distoci 1 pochino e abbassi l'opacità... infatti sull fiancata anche se non ha senso c'è il ventilatore con il paletto dello sfondo sul cofano i tubi del soffitto e sul paraurti il muro laterale... purtroppo sono riflessi orrendiXD
NONO ltro ke orrendi secondo me sn fatti bn .........anche se il mio parere nn vale molto dato ke fino a poco fa nn sapevo neanche cm si facevano!!! xdxd
grazie delle dritte ci provero'!!!!
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 20:25

aio! quasi mi pungevo :fumigio:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 20:32

tidus ha scritto:aio! quasi mi pungevo :fumigio:

Immagine
e sarebbe finita così??

faina

Messaggio da faina » gio ago 12, 2010 20:35

tidus ha scritto:aio! quasi mi pungevo :fumigio:

Immagine
bellissimaaaaaaaa!!! :fumigio: come si fa l'ombra dello scorpio?????? :confused:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 20:44

@ tanoz, perchè hai paura di salire! tranquillo ormai ha punto me, scusa il gioco di parole PUNTO :fumigio:
@ faina, come qualsiasi altro oggetto niente di particolare, selezioni e brush a go go, grazie per i commenti :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 21:05

tidus ha scritto:@ tanoz, perchè hai paura di salire! tranquillo ormai ha punto me, scusa il gioco di parole PUNTO :fumigio:
@ faina, come qualsiasi altro oggetto niente di particolare, selezioni e brush a go go, grazie per i commenti :fumigio:
bè... se è finita allora hai dimenticato 1 specchiettoXD...

rew

Messaggio da rew » gio ago 12, 2010 21:21

Immagine
allora il riflesso sulla fiancata non mi sembra male..ti consiglio di desaturarla un pochino e di non renderlo neanche troppo visibile..e poi secondo me sarà più convincente quando farai dei punti luce che in effetti ci stanno in pieno visto che hai una lampadina in alto e una luce che proviene da sinistra verso destra e che quindi attraversa l'auto .. infatti ti volevo anche segnalare che hai fatto tipo un ombra sul cofano che a mio parere non centra nulla e dovrebbe essere illuminato tutto il cofano visto quella lampadina!..per quanto riguarda i vetri puoi prendere pure quelli dell'auto originale e ce li adatti su quella modificata, li desaturi del tutto e li scurisci così nn si nota il riflesso dell originale + o -, e poi magari sul parabrezza ci aggiungi che so qualche striscia di luce e i tubi un pò ondulati o cose simili insomma..poi magari ti consiglio anche di ammorbidire gli "spigoli" della parte inferiore del paraurti e a proposito di parauti devi rialzare tutta la parte destra (anche se ti è gia stato segnalato) che dovrebbe stare più su mentre invece se ne va verso il basso.. spero di esserti stato almeno un pokino d'aiuto anche perchè non me la cavo molto a spiegare :dho:

@tidus, bellissimo lo scorpioncino :clapclap:

intanto posto un altro step mio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 21:24

rew ha scritto:intanto posto un altro step mio
Immagine
bella bella, bravo! sta uscendo davvero bene! se puoi mi passeresti lo sfondo?! grazie in anticipo! :D
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 21:25

rew ha scritto:
Immagine
allora il riflesso sulla fiancata non mi sembra male..ti consiglio di desaturarla un pochino e di non renderlo neanche troppo visibile..e poi secondo me sarà più convincente quando farai dei punti luce che in effetti ci stanno in pieno visto che hai una lampadina in alto e una luce che proviene da sinistra verso destra e che quindi attraversa l'auto .. infatti ti volevo anche segnalare che hai fatto tipo un ombra sul cofano che a mio parere non centra nulla e dovrebbe essere illuminato tutto il cofano visto quella lampadina!..per quanto riguarda i vetri puoi prendere pure quelli dell'auto originale e ce li adatti su quella modificata, li desaturi del tutto e li scurisci così nn si nota il riflesso dell originale + o -, e poi magari sul parabrezza ci aggiungi che so qualche striscia di luce e i tubi un pò ondulati o cose simili insomma..poi magari ti consiglio anche di ammorbidire gli "spigoli" della parte inferiore del paraurti e a proposito di parauti devi rialzare tutta la parte destra (anche se ti è gia stato segnalato) che dovrebbe stare più su mentre invece se ne va verso il basso.. spero di esserti stato almeno un pokino d'aiuto anche perchè non me la cavo molto a spiegare :dho:

@tidus, bellissimo lo scorpioncino :clapclap:

ti 6 spiegato benissimo grazie mille... adesso proverò... solo che se devo mettere 1 altro punto di luce poi non vorrei fare casini con le ombre già presenti... vabbè... comunque la tua è spettacolare e quel paraurti così è fantastico direi... bravissimo...

intanto posto un altro step mio
Immagine

rew

Messaggio da rew » gio ago 12, 2010 21:34

MadeInItaly___RST ha scritto:
rew ha scritto:intanto posto un altro step mio
Immagine
bella bella, bravo! sta uscendo davvero bene! se puoi mi passeresti lo sfondo?! grazie in anticipo! :D
si si te la mando per mp! :)

@tanoz, vabbè tentar non nuoce.. poi piano piano ti fai una tecnica tutta tua! ;)

raga io intanto vado a magnà :ciaociao:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 23:11

tanoz ha scritto:
tidus ha scritto:@ tanoz, perchè hai paura di salire! tranquillo ormai ha punto me, scusa il gioco di parole PUNTO :fumigio:
bè... se è finita allora hai dimenticato 1 specchiettoXD...
dici?....provero a metterlo , ma se non sbaglio nelloriginale non c'è, ma si puo fare :fumigio:
Immagine Immagine

Rispondi