[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Underground 2

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » ven apr 25, 2008 19:21

io invece mi sn trovato bene con la 240 ma la migliore rimane la nissan 350z :cool: :lol:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven apr 25, 2008 19:49

io lo ho finito, una volta con la 106 e con la escalade per le gare suv, poi ogni tanto usavo anche una 350z per divertrmi, ma il gioko kon quella era troppo facile, poi lo ho finito con la mx-5 cheper me è la migliore e poi l'ultima volta che lo ho terminato lo ho finito con una supra pompatissima... SBAV
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » ven apr 25, 2008 20:15

1'altra auto ke mi sò trovato benissimo è la mazda rx-7 tt pompata :a 230 è maneggievole come 1 motorino [wow] [wow] :yeah:

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » sab apr 26, 2008 18:43

Raga qualkuno sa se in giro ci sono delle espansioni x nfsu2???? :D
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 26, 2008 20:16

se vai su nfs saga, mi pare si kiami kosì il sito, trovi un po ti patch, ma su u2 no hanno lavorato molto di patch, renditi come ho fatto io mw che poi usi pure il bugatti veyron con le patch :ihih:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » sab apr 26, 2008 20:34

bogio12 ha scritto:se vai su nfs saga, mi pare si kiami kosì il sito, trovi un po ti patch, ma su u2 no hanno lavorato molto di patch, renditi come ho fatto io mw che poi usi pure il bugatti veyron con le patch :ihih:
mi sa ke è l'unica soluzione
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Sk8t3R_92

Messaggio da Sk8t3R_92 » lun giu 23, 2008 23:40

gente non ci piove!! need for speed underground 2 è il migliore di tutti i video games! io ce lo x la ps2 ed è assurdo :eek: è vekkio sisi...ma è p@waaaaaaaaaa XD
ki è d' accordo??

the best of road

Messaggio da the best of road » mar giu 24, 2008 00:41

io anke se la grafica........
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Bastardo dentro

Messaggio da Bastardo dentro » mar giu 24, 2008 09:51

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se conoscevate un sito dove poterlo scaricare gratuitamente (Nfsu2)
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar giu 24, 2008 10:20

Bastardo dentro ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se conoscevate un sito dove poterlo scaricare gratuitamente (Nfsu2)
bhé siti "ufficiali nn ce ne sn potresti provare con e-mule ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 24, 2008 13:52

Decoy ha scritto:
Bastardo dentro ha scritto:Ciao a tutti.
bhé siti "ufficiali nn ce ne sn potresti provare con e-mule ;)
Ma costa meno di 10 € ora :out:

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar giu 24, 2008 14:51

sn d'accordo, anke x me nfsu2, grafica a parte, è il migliore.... e lo dimostrono le 28 volte ke l'ho ricominciato!!! [asd]

ps: x la cronaca, la 28esima la ho cominciata sabato... :D :D
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 24, 2008 22:33

NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!

Sono partiti bene e piano piano sono andati sempre peggio nei fattori fondamentali che deve avere un gioco del genere :sconsy:

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar giu 24, 2008 23:14

J.C. Design ha scritto:NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!

Sono partiti bene e piano piano sono andati sempre peggio nei fattori fondamentali che deve avere un gioco del genere :sconsy:
anche perchè in MW bisogna contare che puoi girare x la città, invece pro street è tipo gli arcade... cmq a me non è dispiaciuto PS come gioco...

cmq il migliore resta NFSU 2 senza ombra di dubbio

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 24, 2008 23:45

Luka92 ha scritto:
J.C. Design ha scritto:NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!

anche perchè in MW bisogna contare che puoi girare x la città, invece pro street è tipo gli arcade... cmq a me non è dispiaciuto PS come gioco...

cmq il migliore resta NFSU 2 senza ombra di dubbio
Assolutamente d'accordo, quello si, nemmeno a ME, però dai, andiamo a vedere un po, Gran Turismo è uno dei Simulatori di guida MIgliori e più vecchi, invece NFS ha sempre fatto giochi in cui si correva illegalmente, dal vecchissimo Hot Pursuit 2 di PS1.

GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.

NFS invece è partito bene poi ha migliorato qualcosa ma se vai a vedere i loro giochi sono pieni di BUG grafici delle texture utilizzate, in ogni versione del gioco ti schianti sempre nell'invisibile, o in un muro o in un angolo che dovrebbe finire invece continua... cosa che in GT succede pochissimo, poco e niente.

NFSU2 piace perchè si ha la possibilità di aggiungere l'impianto, i neon sotto-scocca nel motore e nell' impianto, le portiere, ma se andiamo a vedere realmente la guidabilità, il realismo (quello che credo a cui punti di più la EA) siamo ancora molto lontano per me...

Rispondi