Porsche Boxter . . . Due versioni ||LuiX85||

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
LuiX85
Advanced
Advanced

Porsche Boxter . . . Due versioni ||LuiX85||

Messaggio da LuiX85 » sab giu 28, 2008 14:24

Ciao a tutti, è da tanto che non mi faccio vivo!!!!!
In quest'ultima settimana ho lavorato a questo chop è il secondo che faccio interamente con linee guida inventate e brush.....
Spero di essere migliorato e cmq di porter ricevere buoni consigli per fare sempre meglio!!!

Originale
Immagine

Chop1 : Vernice (quasi) oro, interni in pelle nera
Immagine

Chop2 : Vernice azzurro/viola, cerchi oro, interni in pelle chiara (tipo alcantara)
Immagine

Vorrei sapere da voi quale vi piace di più e cosa posso fare per migliorarla.......
Grazie a tutti............. :-P
Ultima modifica di LuiX85 il sab giu 28, 2008 14:27, modificato 1 volta in totale.

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab giu 28, 2008 14:26

io preferisco qll colore ora,anke xkè nella seconda nn mi piace l'abbinamento dei colori della corrozzeria cn i cerki e sopratutto nn mi piaciono gli iterni,cmq mi piace
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

tantuning
Contatta:

Messaggio da tantuning » sab giu 28, 2008 14:44

si quoto cn guly..
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab giu 28, 2008 15:54

Già meglio la prima bel chop ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » sab giu 28, 2008 15:58

Va meglio come resa il secondo chop se lo faccio così???

Immagine

Ho fatto gli interni rossi, i cerchi grigio alluminio e la vernice 1pò più blu..........

P.s. Uno dei due chop che non metterò subito in gallery ho intenzione di modificarlo ancora e farne una versione da drift con una livrea adatta, le ruote fumanti e logicamente il pilota!!!!
Volevo chiedere agli admin o a chi lo sa: posso consegnare in gallery due chop che partono dalla stessa foto ma che sostanzialmente hanno un risultato diverso?????

Grazie!

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab giu 28, 2008 16:51

così è meglio
cmq si possono mettere in gallery 2 chop cn la stessa base cm partenza,l'ho ftt anke io
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab giu 28, 2008 19:24

Beh, x quanto riguarda l'abbinamento preferisco l'ultimo... ci sn cmq alcuni errori, tipo la vernice sgranata, come gli interni, e le prese del cofano sfocate... sono sfocate anke la parte centrale del para e la presa di destra (rispeto all'osservatore)....
tutto sommato è un buon lavoro, anke l'idea mi piace! correggi queste cosuce e stai a posto! ;)
Immagine

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » sab giu 28, 2008 22:06

LS Style ha scritto:Beh, x quanto riguarda l'abbinamento preferisco l'ultimo... ci sn cmq alcuni errori, tipo la vernice sgranata, come gli interni, e le prese del cofano sfocate... sono sfocate anke la parte centrale del para e la presa di destra (rispeto all'osservatore)....
tutto sommato è un buon lavoro, anke l'idea mi piace! correggi queste cosuce e stai a posto! ;)
Grazie LS. . . Cmq gli interni sono 1pò sgranati anche nell'originale e ho fatto il meglio per matterle a posto, la vernice ho cercato di aggiustarla solo che ho brusciato con il colore originale e con le varie modifiche di tonalità e luce si è leggermente saturata, infatti ho dovuto schiarire e desaturare ..... poi mettici pure che salvando in jpg 1pò si sgrana di suo..... Infine le parti sfocate ho provato a dargli una luce più netta....
Ecco il risultato........

Immagine

Ho salvato in qualità più alta, spero ora vada meglio!!!!!!!!

Rispondi