Qui purtroppo soffriamo tutti (anzi mettiamo quasi ma pochissimi si salvano) di manie di protagonismo, uno che è geloso perchè l'amico è advanced, l'altro che vede VT e dice che lui sarebbe VIP, quell'altro che fa e quell'altro che dice.
Peppus ora non puoi dire che hai risposto in maniera "civile" e non presuntuosa, hai dato alle persone che hanno cresciuto e fatto nascere questo sito degli incapaci, che non sanno fare il loro lavoro. Io ricordo benissimo la chat che ci siamo fatti il giorno stesso e molte cose le ho digerite e altre no, però chi si vanta e si dice quello che è senza farlo dire agli altri non andrà molto lontano, sono quelli che si smontano da soli.
Ho formattato il PC proprio ieri e ho perso la discussione della nostra chat però se postassi una parte non credo che molti ti darebbero ragione. Io sono stato uno dei primi a dirti che eri bravo a fare VT, sei migliorato tantissimo, però non mi puoi venire a dire come se fossi un Master del VT che i miei lavori sono meno di quelli che sono e sono peggio di un n00b

Non sono bravo e questo mai l'ho detto e lo dirò. Purtroppo non ho l'occasione/tempo e ultimamente voglia di mettermi a fare VT però se chiedi a molti qui dentro e sono veramente umili e realisti ti risponderanno che gli ho aiutati, e cosa vuol dire, solo perchè sono VIP e Advanced no devono chiedere ad uno che fa VT peggiori dei loro?
Fino ad ora nessuno mi ha mai detto che sto dicendo cazzate su quello che dico/consiglio, critico e commento tutti i fotomontaggi, addirittura un utente senza fare nomi mi ha chiamato
Lo Sgarbi del VT, si voi direte che non so fare un cxxxx di VT? Ma credo almeno di avere delle basi Teoriche che ho ottenuto guardando centinaia di fotomontaggi in siti di VT Internazionali, e non di PSU o Digimods ma altri che ho trovato cercando su internet.
Ormai il topic è diventato una flame, piena di offese e insulti/discriminazioni del livello. Cosa volete che tutti siano alla pari di tutti dato che per voi il livello sotto il nickname? Volete che tutti abbiano il grado solo in base ai messaggi? nell'aera off topic mi uscii questa frase:
Non sono i messaggi che fanno di un utente un bravo VTuner ma i suoi fotomontaggi
Ciò per dire che non si deve stare a guarda il numero e il colore delle stelline ma andare a vedere SOLO i chop e accettare il tutto da come viene dato da su, dagli Admin del sito. Se tutti si lamenterebbero perchè non gli piace una cosa che sito sarebbe? Ognuno direbbe di cambiare una cosa.
Non ti piace come viene gestito il sito? O cerchi su google, o se hai conoscenze di linguaggi di programmazione te ne crei uno e si decide come gestirlo oppure si sta zitti e si accetta il tutto come è stato dato.